Afi Esca Italia cambia sede: un nuovo inizio nel centro storico di Milano - Il Broker.it

Afi Esca Italia cambia sede: un nuovo inizio nel centro storico di Milano

Afi Esca Italia cambia sede: un nuovo inizio nel centro storico di Milano

Afi Esca Italia ha annunciato un emozionante cambiamento che segna un nuovo e importante capitolo nella storia della Compagnia.
A partire da lunedì 25 marzo 2024 Afi Esca Italia ha trasferito i suoi uffici nella nuova sede, in pieno centro storico a Milano, in Foro Buonaparte, 51.

Fin dall’arrivo in Italia, Afi Esca ha sempre puntato alla qualità e all’eccellenza dei prodotti e dei servizi offerti a partner e a clienti. Oggi questo impegno si traduce in maniera ancora più tangibile con la scelta di una nuova sede, situata in un affascinante palazzo ottocentesco, in grado di offrire spazi di lavoro più adeguati e permettere alla Compagnia di accogliere i propri partner in un contesto funzionale e prestigioso.

Il trasferimento degli uffici in una nuova sede nel cuore di Milano non è semplicemente un cambio di indirizzo, ma simboleggia un momento significativo nel percorso di crescita, eccellenza e innovazione che Afi Esca Italia ha intrapreso. È un segnale tangibile di un impegno costante nel fornire un ambiente di lavoro ottimale per l’équipe italiana e del continuo sostegno e della fiducia dimostrati da tutti i partner che, in questi anni, hanno scelto Afi Esca.”

0 Comments

Leave A Comment