Continua l’innovazione di Zelros per il settore bancario e assicurativo attraverso Cinnamon Roll, la nuova versione della sua piattaforma - Il Broker.it

Continua l’innovazione di Zelros per il settore bancario e assicurativo attraverso Cinnamon Roll, la nuova versione della sua piattaforma

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Disponibile da dicembre 2021, Cinnamon Roll migliorerà e accelererà l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti e l’implementazione di strategie di cross selling, grazie alla sua visione a 360 gradi del cliente.

Fin dalla sua creazione, Zelros ha costantemente innovato per consentire ai settori bancari e assicurativi di sfruttare il potenziale dell’intelligenza artificiale. Quattro mesi dopo Bossa Nova, arriva Cinnamon Roll, la nuova feature disponibile tramite la piattaforma Zelros.

Presentata in esclusiva durante il webinar “Cinnamon Roll, release 21.2” del 18 novembre, consentirà agli operatori del settore di usufruire di un’integrazione più rapida e veloce della tecnologia Zelros, di avere un tasso maggiore di customer retention e cross-selling e di garantire un’intelligenza artificiale etica e trasparente. Il tutto, con un deployment ed una integrazione di poche righe di codice ed un’implementazione di  sole poche settimane. I vantaggi per gli assicuratori sono molteplici, dall’incremento della redditività all’ottimizzazione dei processi interni.

Per supportare le Compagnie nell’implementazione di strategie proattive di fidelizzazione e cross-selling, Zelros mette a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni assicurative pensato per soddisfare più life moments (momenti di vita): gli algoritmi di Zelros correlano infatti automaticamente i prodotti e suggeriscono opportunità di cross-selling e consigli associati, consentendo inoltre di creare scenari di conservazione personalizzati sfruttando i dati di partner terzi. 

Per garantire un uso responsabile dell’intelligenza artificiale dalla fase di produzione, Zelros può contare inoltre su una Funzione di AI Responsabile che ora include anche un rapporto di monitoraggio dell’AI nel suo prodotto. Disponibile in open source, consente ai Team di rilevare incongruenze nei dati utilizzati e di intraprendere azioni correttive, ove necessario.

“Più che mai, siamo convinti che la tecnologia sia la risposta a gran parte delle sfide che devono affrontare gli assicuratori e i loro clienti”, afferma Christophe Bourguignat, CEO di Zelros. “La nostra responsabilità come partner strategico degli assicuratori è quella di fornire il meglio dell’intelligenza artificiale per consentire loro di continuare a creare valore. È con questo intento che abbiamo sviluppato Cinnamon Roll.” 

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