European Brokers annuncia l’acquisizione della totalità del capitale della società LMA Broker, storica struttura di brokeraggio con sede a Milano.

Lascia un commento

23 Febbraio 2018 di ilbroker

Operante dal 1986 e iscritta all’albo dei broker dal 1998, LMA Broker di Assicurazioni è una boutique specializzata nei programmi di gestione del rischio con, in particolare, forte specializzazione nel settore del Cinema, televisione, Spettacolo e in quello del Credito.

I fondatori, Roberto Casabona e Pier Luca Durante e tutto il personale di LMA, potranno mettere a frutto le proprie consolidate esperienze nell’ambito del gruppo EB beneficiando di primari accessi al mercato e di strumenti tecnologici avanzati a sostegno della crescita delle linee di business presidiate e a supporto della clientela.

Il CEO del Gruppo, Carlo De Simone, afferma che: «L’operazione rappresenta un investimento teso al consolidamento e alla crescita del branch office meneghino, già attivo con proficui risultati da oltre due anni: potremo contare, infatti, su sinergie operative tra le due società e su una vasta complementarietà di competenze. Siamo lieti di dare il benvenuto nel gruppo a tutto il team LMA, certi che potremo contare sul loro supporto nelle avvincenti sfide in atto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.265.183 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.469 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.