NASCE YOLO SMARTPHONE&TABLET: LA SOLUZIONE FACILE E VELOCE PER PROTEGGERE CELLULARI E TABLET - Il Broker.it

NASCE YOLO SMARTPHONE&TABLET: LA SOLUZIONE FACILE E VELOCE PER PROTEGGERE CELLULARI E TABLET

La copertura mensile che protegge da malfunzionamenti di telefoni cellulari e tablet causati da danni accidentali come cadute o contatto con liquidi

YOLO, il primo gruppo di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale, annuncia il lancio di YOLOSMARTPHONE&TABLET, il servizio di assistenza per proteggere cellulari e tablet da danni accidentali come cadute, contatto con liquidi, cortocircuiti e fuoco.
Per accedere a YOLO SMARTPHONE&TABLET è semplice. Basta registrarsi sulla piattaforma www.yolo-insurance.com e inserire i dati del dispositivo che si vuole proteggere: IMEI, numero di serie, marca e modello.
L’abbonamento è mensile con costi a partire da soli €2,50 al mese.
Una volta sottoscritto YOLOSMARTPHONE & TABLET l’utente potrà usufruire di un servizio di assistenza telefonica, presa e consegna a domicilio del prodotto, riparazione del danno, sostituzione o rimborso in caso di danni irreparabili.
Il servizio YOLO SMARTPHONE&TABLET decorre 30 giorni di calendario dopo la data di registrazione del prodotto sul portale. Ed è sottoscrivibile entro due anni dall’acquisto del proprio smartphone o del tablet.

0 Comments

Leave A Comment