Crisis Management, nuovo corso di formazione Cineas - Il Broker.it

Crisis Management, nuovo corso di formazione Cineas

È previsto il 27 febbraio il corso di formazione organizzato da Cineas dal titolo Crisis Management che avrà l’obiettivo di fornire le conoscenze di base per strutturare un sistema di gestione della crisi in grado di tutelare il valore aziendale sia dal punto di vista del business sia dal punto di vista reputazionale. Il corso si rivolgerà a professionisti di svariati settori, da quello industriale a quello assicurativo, ai broker, agli addetti alla comunicazione e marketing fino al legale, consulenti, loss adjustment, pubblica amministrazione, società di bonifica e ripristino.
Uno dei docenti è l’Ing. Marco Santinato, AD per consulting, la divisione di consulenza nel Risk Management del Gruppo per, leader nella bonifica e risanamento di immobili e beni danneggiati da sinistri. Vanta un’esperienza pluriennale nel settore assicurativo e nella consulenza d’impresa, in particolare nel campo del Business Continuity Management e del Disaster Recovery Planning.
Per iscrizioni e informazioni: http://bit.ly/2nq93Mp
Programma del corso
Dall’emergenza alla crisi
Essere preparati a gestire una “crisi”: emergency response and operations Identificazione dei potenziali impatti sugli obiettivi di business aziendale: l’analisi di impatto (BIA) Strumenti pratici per costruire e implementare un Sistema di gestione della crisi Comunicazione interna e esterna come leva strategica per la tutela del valore dell’azienda.

0 Comments

Leave A Comment