CINEAS: Mickol Lopez nuova Responsabile della Comunicazione - Il Broker.it

CINEAS: Mickol Lopez nuova Responsabile della Comunicazione

cineas
Mickol Lopez entra a far parte di Cineas – Consorzio universitario non profit, fondato dal Mickol LopezPolitecnico di Milano nel 1987 e specializzato nella formazione manageriale in risk management – come nuova responsabile della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali.
Account senior per importanti agenzie di comunicazione milanesi, Mickol Lopez, 31 anni, ha seguito clienti internazionali ad alto contenuto innovativo come Facebook, LG Electronics e Siemens. In passato si è occupata di media relation per Cefriel, centro di eccellenza per la ricerca e la formazione Ict del Politecnico di Milano.Stefania Pallotta
Stefania Pallotta, che ha ricoperto questo ruolo dal dicembre del 2014, assume un nuovo incarico all’interno del Consorzio come responsabile Networking e Innovazione di Cineas.
Il potenziamento di entrambe le aree si inserisce all’interno di un percorso di crescita di Cineas
dichiara il Presidente, Adolfo Bertani–. In questi anni abbiamo svolto un’attività pionieristica negli ambiti della formazione e della cultura del rischio. Oggi, parlando di economia sostenibile e industria 4.0 il tema della gestione del rischio diventa un fattore critico di successo. Abbiamo voluto investire nelle aree della comunicazione e del networking anche tenendo conto degli importanti progetti nazionali e internazionali che vedono coinvolto il Consorzio nel prossimo triennio (come ad esempio la partecipazione ad ASVIS – Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile – nell’ambito degli obiettivi ONU 2030 e il progetto europeo Life DERRIS- Disaster Risk Insurance).

0 Comments

Leave A Comment