CINEAS presenta i risultati del Tavolo Intersettoriale - Il Broker.it

CINEAS presenta i risultati del Tavolo Intersettoriale

Cineas, nel corso del convegno Capire e gestire il “cambiamento” per il Servizio al Cliente, presenta i risultati del Tavolo Intersettoriale creato dallo stesso consorzio nel 2013.
L’obiettivo che il Tavolo formato da professionisti del settore e aziende si è prefissato, è quello di contribuire al miglioramento del servizio post sinistro eliminando le relative patologie e rafforzando la collaborazione e il coordinamento tra i soggetti coinvolti.
Interverranno nel corso della mattinata Adolfo Bertani, presidente CINEAS, Simonetta Sacco, Advisor CINEAS e coordinatore del Tavolo Intersettoriale, Marco Rosa Bernardins, Head Property & Enginerrring – Marine di Zurich, Dario Cincotti, presidente della Cincotti & Company.
Al termine delle relazioni tecniche si aprirà una tavola rotonda con esponenti dell’ANRA, AIBA e ANIA.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 maggio 2015 alle ore 9,30 presso il Politecnico di Milano, P.zza L. da Vinci, 32 Aula de Donato. La partecipazione è gratuita previa registrazione compilabile al seguente link: https://it.research.net/r/Scheda_iscrizione_convegno_13_05_tavolo_intersettoriale.
La redazione.

0 Comments

Leave A Comment