Nobis Assicurazioni, realtà del Gruppo Nobis operante nei rami Danni da sempre orientata verso lo sviluppo di soluzioni innovative e dall’elevato valore aggiunto, ha scelto l’Allianz Stadium di Torino per dare il benvenuto ai nuovi intermediari assicurativi che entrano nel Gruppo in seguito al perfezionamento dell’acquisizione del portafoglio rami danni di Darag Italia.
Nel corso della Convention loro riservata, che si terrà nella giornata di domani all’interno del prestigioso Club Sivori nello stadio di proprietà della Juventus, gli intermediari saranno introdotti nel mondo di Nobis Assicurazioni attraverso una presentazione dei principali risultati operativi conseguiti nell’ultimo anno e delle importanti prospettive di crescita per il futuro prossimo, oltre ad avere la possibilità di conoscere personalmente il management della Compagnia.
“Siamo lieti di dare un caloroso benvenuto a tutti gli intermediari assicurativi ex Darag che da oggi entrano ufficialmente nel nostro Gruppo -sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente di Nobis Assicurazioni- la giornata di oggi è dedicata completamente a loro e avrà lo scopo di introdurli nel mondo di Nobis Assicurazioni, presentando la nostra squadra in modo che possano dare un volto a tutte le persone che, giorno dopo giorno, lavoreranno insieme a loro, oltre a definire gli obiettivi che ci auguriamo di raggiungere insieme”.
Al termine della Convention, il Top Management di Nobis Assicurazioni pranzerà con gli ospiti nella sala Club Gianni e Umberto Agnelli per poi proseguire dalla tribuna Agnelli con la visita dello stadio e dello Juventus Museum, riassaporando le gioie che la tradizione vincente del Club più titolato d’Italia ha offerto nella sua storia ultracentenaria.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti web www.nobis.it.
Nobis Assicurazioni
Nobis Assicurazioni è la realtà assicurativa Danni del Gruppo Nobis che, grazie a una capillare distribuzione geografica e un’ampia offerta, è in grado di coprire a 360° il mercato danni retail nei principali rami, proponendo polizze a elevato contenuto di servizio in 4 principali aree di bisogno: turismo e viaggi, auto e mobilità, salute, casa e assistenza, cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti. A questi elementi distintivi si aggiungono snellezza e flessibilità, che permettono alla Compagnia di fornire risposte specifiche per le esigenze dei clienti corporate. Tutti i prodotti di Nobis Assicurazioni sono pensati per soddisfare i bisogni dell’individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvalgono del supporto della Centrale Operativa e del Servizio Medico operativi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Nobis opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker, oltre ai canali specializzati nella distribuzione di polizze viaggi e automotive. La Compagnia intrattiene inoltre consolidati rapporti con i più importanti broker nazionali e internazionali.
Dal 2019 fa parte del Gruppo Nobis anche NOBIS VITA, la Compagnia che offre soluzioni dedicate alla persona sia nell’area del risparmio che in quella della previdenza integrativa. Nobis in questo modo amplia in maniera significativa la propria offerta e mette a disposizione un portafoglio prodotti ancora più completo e innovativo, in grado di soddisfare le sempre più complesse esigenze assicurative del cliente.
Con l’acquisizione del portafoglio rami danni di Darag Italia, che si è perfezionata il 1° giugno 2021, Nobis aumenta ancor di più il suo peso specifico nel panorama assicurativo nazionale, raggiungendo un giro di affari annuale di 350 milioni di euro.
0 Comments
Leave A Comment