Global Assistance S.p.A., Compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni in
costante sviluppo sull’intero territorio nazionale, comunica il restyling dei prodotti Global Sistema Casa
e Global Sistema Infortuni, resi disponibili per la Rete degli oltre 500 intermediari Agenti e Broker che
distribuiscono i prodotti della Compagnia.
La Compagnia, sempre attenta alle esigenze della propria Rete, ha provveduto al restyling dei prodotti
con la collaborazione ed il contributo di alcuni suoi intermediari, nel pieno rispetto della coerenza fra
bisogni dei clienti e prodotti offerti che è uno dei principali valori in base ai quali Global Assistance
opera.
Global Sistema Casa e Global Sistema Infortuni, studiati per soddisfare i bisogni di protezione della
clientela della propria Rete, sono stati rivisitati semplificando i processi assuntivi; ampliando i rispettivi
target di riferimento e la portata delle coperture. Flessibili e di facile personalizzazione, prevedono nuove
garanzie di sicuro interesse per la clientela.
Con questa operazione, cui ne faranno seguito ulteriori, Global Assistance fornisce ulteriori strumenti
alla Rete di intermediari, rinforzando la linea Global Sistema ed affiancandola alle linee Global Motor,
Global Viaggi e tutti i prodotti di Tutela Legale.
L’intento è quello di fornire ai Clienti e alle famiglie protezione dalle conseguenze di infortuni che
possano ridurre, anche parzialmente, la propria capacità di produrre reddito o danni patrimoniali
all’abitazione o di Responsabilità Civile.
Global Sistema Infortuni si estende anche alle persone giuridiche per tutelare il capitale umano alla base
dell’Impresa o come misura di welfare aziendale.
0 Comments
Leave A Comment