Al via la nuova campagna di Moscova&Partner
Subagente o partner? Diventa azionista con il 100% di provvigioni: sono questi i due elementi su cui è incentrata la campagna affissioni per la metropolitana milanese di Moscova&Partner, brand del Gruppo Allianz, per promuovere il suo modello di business, unico nel panorama assicurativo italiano.
“Cerchiamo nuovi partner – spiega Gianluca Mario Ruggiero, cofondatore con Giancarlo Locatelli della realtà milanese – ha cui proponiamo una grande opportunità: ottenere il 100% delle provvigioni sulle loro polizze a patto che siano in grado di acquisire e mettere in pratica un metodo di lavoro moderno e snello, basato sull’uso delle nuove tecnologie. L’adozione dell’email, dei sistemi di firma elettronica con Otp, del pagamento del premio in mobilità, rappresentano gli indicatori di performance su cui il nostro software calcolerà la provvigione. E i numeri ci danno ragione: vantiamo un livello di digitalizzazione vicino al 90%, contro una media nazionale di circa il 30, con grandi vantaggi in termini di remunerazione”.
“Siamo una sorta di SICAV professionale, dove la vecchia concezione incentrata sul rapporto subordinato fra agente e subagente va in pensione – spiega il presidente Giancarlo Locatelli – sostituita da un meccanismo in base al quale ogni 200mila euro di portafoglio conferito alla Spa si acquisisce il diritto alla sottoscrizione dell’1% del pacchetto azionario. Il subagente così diventa partner a tutti gli effetti e da quel momento l’azienda sarà anche la ‘sua azienda’.
0 Comments
Leave A Comment