AmTrust Assicurazioni sempre più attenta alle esigenze di protezione lancia un nuovo prodotto assicurativo per gli Infortuni professionali ed extraprofessionali: AmTrust Infortunih24 - Il Broker.it

AmTrust Assicurazioni sempre più attenta alle esigenze di protezione lancia un nuovo prodotto assicurativo per gli Infortuni professionali ed extraprofessionali: AmTrust Infortunih24

 

Le denunce di infortuni sul lavoro, come rilevato da Inail, nel 2022 sono state 697.773, purtroppo in aumento del 25,7% rispetto al 2021, del 25,9% rispetto al 2020 e dell’8,7% rispetto al 2019; di fronte a questi numeri emerge tutta l’importanza di dover continuare a investire su progetti di prevenzione e sicurezza con attenzione e cura a tutti gli ambiti professionali e su più livelli di rischio.

AmTrust Assicurazioni, da sempre attenta alle esigenze di protezione dei propri clienti, amplia la sua offerta di tutela con AmTrust Infortunih24, un nuovo prodotto dedicato a chiunque desideri proteggersi contro gli infortuni durante lo svolgimento della propria professione e nella vita privata.

 

La nuova polizza è studiata per soddisfare le diverse esigenze del cliente, offrendo sei diverse opzioni costituite da un bouquet di coperture a tutela crescente, che possono proteggere per le seguenti garanzie:

  • Morte da Infortunio;
  • Invalidità Permanente da Infortunio;
  • Rimborso delle Spese Mediche da Infortunio;
  • Diaria giornaliera da Ricovero a seguito di Infortunio;
  • Diaria giornaliera da Gessatura.

Consapevoli dell’esigenza di tutelare la salute e la sicurezza anche dei propri cari, AmTrust Infortunih24 prevede la possibilità di estendere le garanzie ai componenti della propria famiglia, anche minorenni e purché di età inferiore ai 75 anni compiuti, per gli infortuni che interessano la sfera di tutta la vita non lavorativa, compreso il tempo libero e le attività di svago.

“La nuova soluzione assicurativa arricchisce il nostro portafoglio prodotti orientato alla tutela degli ambiti più importanti della nostra vita: salute e sicurezza” ha dichiarato Irene Soldani, Head Of Underwriting di AmTrust Assicurazioni.

“AmTrust Infortunih24 si inserisce nella più ampia strategia della Compagnia volta ad estendere le coperture assicurative a nuovi ambiti e rappresenta una significativa opportunità di crescita in questo segmento”.

 

AmTrust Assicurazioni  

AmTrust Assicurazioni, compagnia assicurativa specializzata nel ramo Danni parte del Gruppo AmTrust Financial, è l’assicuratore di riferimento in Italia per la MedMal e le coperture di Responsabilità Sanitaria. AmTrust Assicurazioni è la 5° compagnia assicurativa per il ramo RC Generale e la 20° per il totale rami Danni. Grazie alle vaste competenze tecniche e assuntive di primario livello, AmTrust è in grado di tutelare i rischi degli ambiti di Responsabilità Sanitaria, Infortuni, Tutela Legale e Rischi Speciali, offrendo soluzioni dedicate ad Ospedali Pubblici e Privati, Cliniche e Laboratori, Medici e altri Professionisti. In Italia dal 2009 opera attraverso numerosi canali distributivi grazie a collaborazioni e accordi sull’intero territorio nazionale, avvalendosi di oltre 300 broker ed intermediari per rispondere alle esigenze assicurative di tutto il mercato. AmTrust Assicurazioni è valutata con rating “A-” (Excellent) da AM Best.

Maggiori informazioni su: www.amtrust.it

0 Comments

Leave A Comment