Afi Esca debutta alla Milano Digital Week - Il Broker.it

Afi Esca debutta alla Milano Digital Week

A un mese dal lancio di #IoScelgoAfiEsca, la nuova piattaforma di vendita online delle polizze sul mutuo, Afi Esca fa il suo debutto alla Milano Digital Week, partecipando allo spazio dedicato all’Insurtech e gestito dall’Italian Insurtech Association.

E’ per la Compagnia un grande piacere e un’ottima opportunità prendere parte a questo importante evento all’insegna della Digital Transformation che è, ad oggi, la chiave di svolta per il settore assicurativo nella sua interezza. I lavori saranno aperti da Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di IIA, che lascerà poi la parola a Luca Loforese, Responsabile Marketing e Comunicazione di Afi Esca, che entrerà nel vivo della discussione.

Oggetto chiave della partecipazione di Afi Esca è, ovviamente, la presentazione di #IoScelgoAfiEsca, che verrà descritta a partire dalla sua caratteristica primaria che la differenzia da tutte le altre piattaforme di vendita online presenti sul mercato: il ruolo fondamentale ricoperto dall’intermediario assicurativo all’interno del processo di vendita.

Infatti, pur essendo un processo 100% online, questa tipologia di proposizione e di vendita viene totalmente intermediata da broker o agenti assicurativi plurimandatari.

Per questo motivo Afi Esca ha fortemente voluto che a questo webinar, in programma il prossimo 18 marzo alle ore 10:00, partecipassero anche i suoi Digital Partner che, oltre a presentare le loro rispettive piattaforme digitali, descriveranno i benefici ed i vantaggi ottenuti dall’integrazione di #IoScelgoAfiEsca all’interno di quest’ultime.

Le grandi personalità del mondo delle Digital Insurance Platform che saranno presenti all’evento promosso da Afi Esca sono: Tomaso Mansutti, Iliana Liontou, Matteo Gallo e Carlo Francesco Dettori, che parleranno rispettivamente delle loro piattaforme UpGrape, CREA, Axieme ed Insurance Arena; piattaforme insurtech diverse tra loro, ma su ognuna delle quali #IoScelgoAfiEsca ha trovato il proprio spazio, rappresentando un grande valore aggiunto per entrambe le parti coinvolte.

Queste collaborazioni sono solo l’inizio di un percorso che intraprenderà la Compagnia per espandersi sempre più nel mondo dell’insurtech, i cui orizzonti saranno ampliati ulteriormente non appena saranno lanciate le piattaforme di vendita online delle altre polizze vita di Afi Esca, al momento in fase di lavorazione.

Per partecipare all’evento, clicca su CLICCARE QUI sul link di seguito e registrati: https://www.insurtechitaly.com/eventi/formazione/digital-week

0 Comments

Leave A Comment