Gruppo Assicurativo Amissima, countdown per la convention 2020 - Il Broker.it

Gruppo Assicurativo Amissima, countdown per la convention 2020

 

Il 15 luglio è in programma “La forza dell’Eccellenza – Convention Agenti Amissima 2020”,

 il primo raduno in live streaming della Compagnia

 

Conto alla rovescia iniziato per la prossima convention del Gruppo Assicurativo Amissima, la prima che la Compagnia organizza in live streaming. La forza dell’Eccellenza – Convention Agenti Amissima 2020 prenderà il via il 15 luglio e coinvolgerà anche i dipendenti della Compagnia, oltre alla rete agenziale.

Dalle 14.00 alle 14.30 i partner di Amissima avranno l’opportunità di mostrare e approfondire i propri servizi. L’evento avrà poi inizio alle 14.30.

 

Il format prevederà effetti televisivi inediti ed accattivanti e coinvolgerà l’Amministratore Delegato Alessandro Santoliquido e il Direttore Commerciale Antonio Scognamillo che dialogheranno con gli oltre 500 agenti Amissima.

 

La convention 2020 è l’occasione per fare il punto del lavoro svolto nella prima metà dell’anno, condizionato dall’emergenza sanitaria, ma che ha visto la Compagnia raggiungere ugualmente i propri obiettivi sia in ambito finanziario sia per quanto riguarda la raggiunta solidità e sostenibilità tecnica.

 

Durante il lockdown Amissima ha saputo mantenere alti standard di produttività, sia in Direzione che in Rete, ed in quest’ultima l’emergenza ha reso necessario rispolverare tutti gli strumenti a disposizione delle agenzie già da anni dando avvio, di fatto, al nuovo corso digitale dell’Agenzia Smart Amissima.

Questo sviluppo tecnologico ha permesso ad agenti e dipendenti di beneficiare di una rinnovata organizzazione aziendale, più snella ed efficiente, e di migliorare la propria efficienza lavorativa.

 

La Compagnia, nei primi sei difficili mesi del 2020, ha saputo rafforzare la propria identità e dare valore e visibilità al brand, grazie al lavoro dell’intera “community Amissima” e all’utilizzo di rinnovati strumenti di lavoro che saranno utili per intraprendere con slancio e rinnovato entusiasmo la seconda parte d’anno.

0 Comments

Leave A Comment