Integrazione, rebranding, innovativo piano formativo: focus sulle Agenzie all’evento “Rush Finale 2021” di Amissima Assicurazioni  - Il Broker.it

Integrazione, rebranding, innovativo piano formativo: focus sulle Agenzie all’evento “Rush Finale 2021” di Amissima Assicurazioni 

 

Dal 20 settembre Amissima Assicurazioni incontrerà la propria rete agenziale 

in vista della chiusura d’anno 

 

Mancano pochi giorni al Rush Finale 2021 di Amissima Assicurazioni, una serie di appuntamenti che saranno inaugurati dal main event in live streaming e a cui seguirà un calendario di incontri operativi della rete agenziale sul territorio.

Appuntamento, quindi, lunedì 20 settembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00: gli oltre 450 agenti potranno incontrare virtualmente la Direzione Commerciale della Compagnia, che farà il punto sul lavoro svolto nella prima metà dell’anno e illustrerà i progetti e le iniziative dell’ultima parte del 2021, in vista di un 2022 che li vedrà protagonisti di un’importante integrazione con HDI Assicurazioni.

“L’appuntamento di Rush Finale è l’occasione per fare il punto su quanto è stato fatto e quanto ancora resta da fare per chiudere al meglio il 2021”, commenta Antonio Scognamillo, Direttore Centrale Commerciale di Amissima Assicurazioni“Il grande lavoro svolto insieme alla rete di vendita e l’affiatamento tra la Compagnia e gli Intermediari stanno portando i loro risultati. Risultati riconosciuti anche da HDI Assicurazioni, con la quale diventeremo un’unica, forte realtà nel panorama assicurativo. Sarà quindi importante continuare a lavorare coesi e sereni anche negli anni a venire, per contribuire al successo del nuovo azionista HDI”. 

 

“Dal 21 settembre incontreremo fisicamente sul territorio Agenti e Collaboratori in 11 tappe che attraverseranno l’Italia. L’obiettivo è quello di poter dare spazio e confronto diretto sulle molteplici novità e leve messe a disposizione dalla Compagnia per chiudere al meglio il 2021”, dichiara Riccardo Rizzetto, Responsabile Vendite di Amissima Assicurazioni“Importanti momenti che trascorreremo insieme alle persone della nostra Rete e che confermano la nostra volontà di perseguire in concreto il concetto di prossimità, in un momento storico ancora senza dubbio molto particolare”.

0 Comments

Leave A Comment