AIB - All Insurance Broker: cresce puntando al futuro - Il Broker.it

AIB – All Insurance Broker: cresce puntando al futuro

Francesco Pierandrei e David Dei entrano a far parte della squadra commerciale
AIB – All Insurance Broker, broker fra i primi 25 broker in Italia (fonte Asefi), ha deciso di assumere come responsabili del progetto Car-Ins (portale di vendita dedicato ai dealer) Francesco Pierandrei e David Dei che saranno sotto la guida di Mirko Odepemko Chief Distribution & Marketing Officer questo per strutturare maggiormente il progetto Car-Ins e per ampliare la propria rete di dealer e per traghettare il progetto Car-Ins fra i leader del settore automotive.
Alessandro Meoni, CEO: “Sono orgoglioso di comunicare al mercato questo importante investimento, per noi strategico, in quanto Francesco Pierandrei e David Dei hanno comprovata esperienza decennale nella gestione di reti distributive composte da dealer. Questo progetto fa parte del nostro piano industriale. Nei prossimi mesi avremmo modo di evidenziare e rilasciare altri progetti.”
Mirko Odepemko, Chief Distribution & Marketing Officer aggiunge: “Abbiamo deciso di cambiare passo e rendere il progetto Car-Ins importante nel prossimo triennio. Dalla nostra partecipazione al dealer day di verona abbiamo capito quanto già la nostra immagine sia significativa sul mercato perché animata da innovazione e professionalità, apprezzata fortemente dal mercato”.
Francesco Pierandrei e David Dei: “Siamo orgogliosi di far parte di AIB All Insurance Broker e del progetto Car-Ins che reputiamo poter diventare in breve tempo un importante punto di riferimento del settore automotive.”

0 Comments

Leave A Comment