AIB: la cultura e la bellezza importante per crescere sempre. - Il Broker.it

AIB: la cultura e la bellezza importante per crescere sempre.


AIB è Main Sponsor per la presentazione del nuovo volume edito da GIORGIO TESI Editore “L’Altare argenteo di San Iacopo a Pistoia”
AIB All Insurance Broker sarà main sponsor della presentazione del volume “L’Altare argenteo di San Iacopo a Pistoia”, che si terrà sabato 1 dicembre alle ore 16.00 nella Cattedrale di San Zeno a Pistoia. All’evento prenderà parte il prof. Antonio Paolucci, già Ministro per i beni culturali e ambientali, Soprintendente per il Polo Museale Fiorentino e Direttore dei Musei Vaticani, che introdurrà il libro.
“Sono Felice di poter intervenire anche quest’anno alla presentazione di un nuovo libro edito da Giorgio Tesi Group, ma soprattutto, un libro che elogia le bellezze di Pistoia, la mia città natale e dove ha sede la mia azienda” – afferma Alessandro Meoni CEO di AIB. “Pur essendo nato a Pistoia e averci vissuto per molti anni, rimango sempre stupito di quante bellezze ci siano in città e, ancora più stupefacente, è che tali bellezze sono molto conosciute all’estero – basti vedere gli hotel sempre colmi di stranieri da tutte le parti del mondo. Mi piacerebbe che tali magnificenze esaltate con puntualità dall’editore Tesi siano maggiormente conosciute anche in Italia e non solo all’estero.”

0 Comments

Leave A Comment