AEC: evento dedicato al rischio ambientale. 12 marzo a Milano

Lascia un commento

18 Febbraio 2018 di ilbroker

Siamo lieti di comunicarvi che AEC, nell’ambito di un lavoro di costante ampliamento del panel degli Assicuratori suoi partner, ha siglato un accordo con HDI Global SE diventando così Agenzia abilitata ad operare per conto della stessa.

In particolare, ci preme segnalarvi che HDI Global è particolarmente interessata nello sviluppo del business dei rischi ambientali, area per la quale AEC è già da tempo in campo e che, per questo motivo, ha deciso di realizzare un evento sul tema. L’incontro dal titolo “IL RISCHIO INQUINAMENTO PER LE AZIENDE INDUSTRIALI, GLI ENTI PUBBLICI E NELLE OPERAZIONI DI M&A”, aperto a tutti i Corrispondenti di AEC, si svolgerà lunedì 12 marzo dalle 14.30 alle 17.30 presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo,  sito in Via Romagnosi, 8 – Milano.

CLICCA QUI per il programma definitivo. Intanto, per aderire, è necessario sin d’ora iscriversi utilizzando l’apposito form DISPONIBILE CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.267.701 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.