News: Cattolica Assicurazioni - Il Broker.it

News: Cattolica Assicurazioni

Gruppo Cattolica Assicurazioni

Gruppo Cattolica Assicurazioni
Vince la continuità.  La lista espressione del cda uscente, che sostiene la conferma del presidente Paolo Bedoni ha vinto con larghissima maggioranza: 4.014 voti dei soci riuniti in assemblea a Verona. La lista «alternativa», guidata dal commercialista veronese Michele Giangrande ha raccolto solo 928.
Si è tenuta oggi a Verona, con la presidenza di Paolo Bedoni, l’Assemblea dei Soci di Cattolica Assicurazioni. All’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio d’esercizio 2015, che si è chiuso a livello consolidato con un utile netto di 82 milioni di euro. L’Assemblea, che si è svolta in collegamento a distanza con Roma, ha approvato la proposta del Consiglio di Amministrazione di distribuire un dividendo di 0,35 euro per azione.

Nomina del Consiglio di Amministrazione

L’Assemblea ha nominato per il triennio 2016-2018 i seguenti membri del Consiglio di Amministrazione: Paolo Bedoni, Giovanni Battista Mazzucchelli, Aldo Poli, Barbara Blasevich, Pilade Riello, Manfredo Turchetti, Anna Tosolini, Bettina Campedelli, Paola Ferroli, Giovanni Maccagnani, Luigi Mion, Luigi Baraggia, Lisa Ferrarini, Paola Grossi, Alessandro Lai, Carlo Napoleoni, Angelo Nardi dalla lista presentata dal Consiglio di Amministrazione. È stato inoltre nominato Eugenio Vanda, quale membro di minoranza, dalla lista denominata “Cattolica al centro – sicurezza e dialogo per il domani”.
Il Consiglio di Amministrazione sarà convocato il 20 Aprile 2016 per l’attribuzione delle cariche e 13 maggio 2016 per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2016 del Gruppo Cattolica.
Comunicato stampa integrale –> CLICCA QUI

0 Comments

Leave A Comment