Ami Assistance, agente del gruppo Filo Diretto e leader del settore del Travel Insurance, ha rinnovato la convenzione con Open Travel Network.
Vi avevamo parlato di questa convenzione in un precedente articolo che potete visualizzare cliccando sul seguente link. https://ilbroker.it/2015/04/10/ami-assistance-siglato-laccordo-con-il-network-aria/.
Il network di agenzie viaggi, presente su tutto il territorio nazionale, continuerà anche nel 2015 a commercializzare la polizza Amieasy godendo di commissioni esclusive. Il prodotto del Gruppo Filo Diretto prevede la personalizzazione della polizza secondo le esigenze del viaggiatore, oppure un forte sconto se si mantengono le coperture offerte in maniera automatica.
Ha espresso soddisfazione, rispetto al duro lavoro svolto, il Responsabile della divisione Turismo del Gruppo Filo Diretto Stefano Pedrone, che ha dichiarato:
“Il canale delle agenzie di viaggio ha un ruolo prioritario per Ami Assistance, non è un caso che i nostri sforzi nell’ultimo periodo siano stati orientati ad ampliare la nostra rete di partner ma anche a ricercare strumenti innovativi, quale la nuova piattaforma Amiassistance.it, che potessero rendere più facile e rapido il lavoro degli operatori del settore. I risultati ottenuti nei primi quattro mesi dell’anno, ovvero un incremento delle vendite della polizza individuale Amieasy di quasi il 30% rispetto al 2014, rappresentano una gratificazione per quanto fatto ma anche uno stimolo per continuare a crescere in questa direzione”.
Per chi avesse piacere di approfondire può visitare il sito della compagnia www.amiassistance.it oppure quello dell’Open Travel Network www.opentravelnetwork.com.
La redazione.
0 Comments
Leave A Comment