Ami Assistance: siglato l'accordo con il network Aria - Il Broker.it

Ami Assistance: siglato l'accordo con il network Aria

Accordo raggiunto tra Ami Assistance, agente generale di Filo Diretto, e Aria, giovane network siciliano con settanta punti vendita sull’intero territorio nazionale.
L’intesa permetterà alle agenzie di vendere il prodotto Amieasy e ottenere commissioni esclusive sulla vendita dello stesso. La soluzione assicurativa, altamente personalizzabile, produce i suoi migliori risultati, in fatto di sconto, se l’utente mantiene selezionate le coperture offerte di default.
Lo scopo dell’accordo, come sottolineato da Stefano Pedrone Responsabile Divisione Turismo di Filo diretto, è quello di promuovere e incrementare il crescente mercato delle polizze individuali vendute tramite agenzie di viaggio.
Dello stesso avviso anche l’AD di Aria Francesco Iemmolo che, con l’accordo appena siglato oltre a una politica aziendale consapevole e orientata al lungo periodo, potrà fornire significativi vantaggi nella vendita delle polizze Amieasy alle agenzie, ai banconisti e ai loro clienti.
Per chi avesse piacere di approfondire, può visitare i siti internet di Ami Assistance www.amiassistance.it o di Aria www.aria.agency.com

0 Comments

Leave A Comment