ACB: presenta la sua formazione in e-learning - Il Broker.it

ACB: presenta la sua formazione in e-learning


Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, nell’ambito delle sue attività di Formazione per il nuovo anno 2017, comunica la disponibilità dei Corsi di Formazione in E-Learning. 
Oggetto della Formazione, in conformità con la normativa in vigore, sono i temi relativi alle nozioni tecniche, giuridiche, fiscali ed economiche concernenti la materia assicurativa, disponibili con moduli specifici per ogni area tematica.
Le aree tematiche si svilupperanno in 6 tipologie :
Area giuridica – Area tecnico assicurativa e riassicurativa – Area amministrativa e gestionale – Area informatica – Area riassicurativa – Area aggiornamento –
I Corsi saranno erogati tramite piattaforma E-Learning dedicata, totalmente fruibili on line 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, con tempi minimi di fruizione, inibizione all’accelerazione, domande random e a fine modulo, così come previsto dalla regolamentazione IVASS.
Come tutti noi sappiamo, la definizione “E-Learning” identifica l’insieme dei metodi e delle tecnologie usate per erogare a distanza contenuti formativi e per gestire la comunicazione tra gli utenti – docenti, studenti e tutor – attraverso l’uso di un computer e di una connessione internet.
L’utilizzo di questa tecnologia rende la formazione online più flessibile e adattabile, erogando informazioni mirate, nel momento del bisogno. Un metodo di apprendimento efficace che non ha vincoli di tempo e di luogo rendendo possibile seguire i corsi in qualsiasi momento della giornata.
ACB arricchisce la sua offerta formativa dedicata a tutti gli associati con uno strumento ormai fondamentale, un ulteriore mezzo che rappresenta un’importante risorsa in ambito lavorativo per aumentare e rafforzare la formazione che ha come obiettivo l’ampliamento della propria conoscenza.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria o visitare il sito www.officinadelsapere.it
La redazione.

0 Comments

Leave A Comment