Un anno dalla nascita di Green Broker srl
È passato un anno dalla fondazione di Green Broker srl e da una piccola start up del mondo del brokeraggio assicurativo si è tramutata, in meno di un anno, nella realtà riconosciuta a livello nazionale con due sedi distaccate una a Milano e l’altra a Genova e presto avrà altre sedi al centro Italia.
“Green Broker ha affrontato questo mercato complesso”, come afferma il loro Amministratore Delegato e Socio Mirko Odepemko, “con dedizione e sempre nell’ottica di espandersi in settori come Automotive: Autovetture (vendita CVT e CPI da parte della reti distributive concessionari d’auto) e a breve anche vendita di polizze assicurative innovative anche al settore Moto”. Aggiunge sempre Odepemko: ”abbiamo raggiunto e concluso contratti di partnership con dealer molto importanti a livello nazionale che ci hanno dato la loro totale fiducia. Ci siamo specializzati in tale settore e abbiamo con noi importanti compagni di viaggio sia dal punto di vista tecnologico che di creazione di reti che ci danno l’opportunità di creare un ecosistema sempre più vincente rispetto alla concorrenza”.
Paolo Masini, Presidente e Socio di Green Broker, aggiunge: “Quando abbiamo iniziato l’attività ci siamo posti come obiettivo di poter offrire al mercato una società di brokeraggio in grado di essere partner specialistico al servizio dei propri clienti, una mission non semplice visto l’affollamento di società presenti in un comparto maturo come quello dell’intermediazione assicurativa. La nostra proposta consulenziale è di matrice fortemente specialistica, consci del fatto di non avere una struttura che può competere con le maggiori società generaliste del settore, ma dedicandoci a determinati comparti, come ad esempio le esigenze operative dei concessionari e rivenditori di autoveicoli, possiamo fornire prodotti assicurativi specifici e studiati, sia nelle garanzie che nel costo, per i nostri clienti. Con loro vogliamo continuare a lavorare e crescere ulteriormente.”
Luca Massa, Direttore Operativo e Socio di Green Broker, aggiunge “Quasi un anno fa ho intrapreso questa esperienza che si prospettava interessante e molto stimolante dal punto di vista professionale. Una partenza da zero con obiettivi importanti; ad oggi non posso che ritenermi molto soddisfatto della scelta personale e dei traguardi aziendali raggiunti che non devono certo essere un punto di arrivo ma una spinta a migliorare ulteriormente tramite il consolidamento dei nostri core businesses e lo studio di nuove soluzioni innovative da proporre alla nostra cliente attuale e futura”.
0 Comments
Leave A Comment