Rinnovata fiducia al Presidente e ai vicepresidenti dell’Associazione ACB Broker
Si conferma Viganotti come Presidente di ACB Broker che da anni traghetta l’Associazione nel mare sempre più tempestoso dell’intermediazione assicurativa. Si confermano anche Marisa Abbati e Luciano Lucca in qualità di vicepresidenti.
La giunta esecutiva è composta da Viganotti, Lucca, Abbati, Giancarlo Guidolin, Davide Vacher, Luca Lambertini. Mentre il consiglio vede la presenza di: Giovanni Canali, Fabio Alazzarchi, Andrea Dinicolamaria, Graziano Pagani, Gaspare Lo Presti. Il Collegio Provibiri si rinnova grazie alla presenza di Andre Viganotti e Massimiliano De Simone che affiancano Massimo Migliorini che conferma il suo ruolo. I revisori sono: Paolo Cesa Bianchi, Marco Lauretti.
L’Assemblea elettiva si è tenuta questa mattina, 18 aprile, allo Starhotels Business Palace di Milano. Prima della votazione il Presidente ha ottenuto il consenso sull’attività effettuata nel 2023 e sulle prospettive per il 2024. Con l’occasione, il Presidente Giancarlo Guidolin della Società benefit ACB Services Srl a socio unico ha condiviso con i soci la mission e il piano operativo, ha poi chiamato a presentare il piano delle proprie attività ai componenti del CDA: Carlo Bonfanti, Patrizia Contaldo, Davide Vacher, Andrea Viganotti, Luigi Viganotti.
0 Comments
Leave A Comment