AmTrust Assicurazioni lancia una polizza con Supervalutazione per gli Infortuni dei Professionisti della Salute
AmTrust Assicurazioni, compagnia specializzata nella Responsabilità Civile Professionale e leader nel settore della Responsabilità Sanitaria, lancia il nuovo prodotto assicurativo AmTrust Infortuni Supervalore: la polizza che assicura i medici e il personale sanitario non medico contro gli infortuni professionali ed extra-professionali con supervalutazione.
Il valore aggiunto di questo nuovo prodotto assicurativo, progettato e studiato sulle esigenze di protezione dei propri clienti, è costituito dall’introduzione di una Garanzia Aggiuntiva Opzionale di Supervalutazione dell’Invalidità Permanente Totale da Infortunio degli arti superiori, della vista, della voce e dell’udito.
Il nuovo prodotto protegge e sostiene maggiormente l’assicurato qualora si verifichi un evento di particolare gravità che potrebbe determinare l’eventuale perdita, anatomica o funzionale, di organi o arti.
La polizza comprende, nella formula base, le seguenti garanzie:
- Morte da Infortunio,
- Invalidità Permanente da Infortunio,
- Rimborso Spese Mediche da Infortunio,
- Diaria Giornaliera da Ricovero
- 3 Virus – garanzia infortuni professionali per contagi da virus HIV, Epatite B e C.
Sono previste 6 Opzioni, acquistabili singolarmente, ognuna delle quali è composta da un bouquet di coperture studiate a tutela crescente per soddisfare tutte le diverse esigenze del cliente.
“Il lancio di questo nuovo prodotto conferma l’impegno di AmTrust, assunto in Italia 15 anni fa, di rispondere alle esigenze dei professionisti che dedicano la loro vita alla cura delle persone” – ha commentato Salvatore Punzo, Direttore Commerciale di AmTrust Assicurazioni -. “Abbiamo lavorato per poter arrivare ad offrire una polizza infortuni più completa e adattabile alle specifiche necessità del comparto, ritenendo fondamentale l’introduzione di una garanzia di supervalutazione per tutelare medici e operatori sanitari con una maggiore protezione economica.”
0 Comments
Leave A Comment