ConTe.it Assicurazioni e Arcaplanet insieme per la tutela degli amici a quattro zampe - Il Broker.it

ConTe.it Assicurazioni e Arcaplanet insieme per la tutela degli amici a quattro zampe

ConTe.it Assicurazioni e Arcaplanet insieme per la tutela degli amici a quattro zampe

ConTe.it, brand assicurativo italiano del Gruppo Admiral che vanta oltre 1 milione di clienti nel nostro Paese e Arcaplanet, punto di riferimento del Pet-care che conta circa 2 milioni di clienti fidelizzati, hanno unito le forze per essere ancora più vicini agli amici a quattro zampe.

Proprio il benessere e la salute degli animali da compagnia rappresentano infatti l’intento comune delle due aziende alla base di questa esclusiva partnership commerciale.

Grazie all’accordo siglato nelle scorse settimane, i clienti dei negozi Arcaplanet, titolari dell’Arcacard, avranno a disposizione pacchetti assicurativi esclusivi ConTe.it Cane e Gatto creati per proteggere i proprietari degli amici a quattro zampe, da spese veterinarie impreviste per infortuni e malattie e rimborsare eventuali danni accidentali che i cani e gatti di casa possono arrecare a persone, animali o cose.

I vari pacchetti di polizza permettono di assicurare il proprio animale senza fare distinzioni di razza e di poter scegliere il proprio veterinario di fiducia, elementi molto richiesti dai clienti attenti ed esigenti.

Tutte le proposte assicurative, studiate ad hoc insieme ad Arcaplanet,  sono offerte ad un piccolo prezzo mensile e,  nella fase  di lancio,  prevedono due mesi gratis di polizza oltre a un buono spesa Arcaplanet del valore di 15 euro da utilizzare in store o online.

L’offerta è stata sostenuta da attività di comunicazione multicanale. Attualmente nello store si trovano diversi punti informativi dedicati alla promozione dei pacchetti assicurativi ConTe.it Cane e Gatto.

Per approfondimenti si potrà compilare un modulo direttamente dal tablet in negozio ed essere ricontattati da esperti consulenti assicurativi ConTe.it Assicurazioni. Una volta ottenute tutte le informazioni, i clienti Arcaplanet potranno procedere autonomamente all’acquisto della polizza, inquadrando il QR code presente nei punti informativi del negozio che li indirizzerà al sitocanegatto.conte.it/arcaplanet.

L’acquisto potrà avvenire anche tramite contatto telefonico con un consulente ConTe.it Cane e Gatto.

Fra i principali vantaggi della polizza Cane e Gatto di ConTe.it ricordiamo:

  •  la copertura a vita per gli animali assicurati tra i sei mesi e gli 8 anni
  • un prezzo fisso, indipendentemente dalla razza, età o residenza dell’animale
  • la possibilità di mantenere il proprio veterinario di fiducia
  • nessuna esclusione per responsabilità civile basata sulla razza dell’animale.

“Siamo particolarmente orgogliosi della collaborazione con Arcaplanet che rappresenta una opportunità straordinaria per promuovere la cultura della tutela e del benessere degli animali domestici. Riconosciamo che un animale domestico non è semplicemente un compagno, ma un membro a tutti gli effetti della famiglia, e come tale, merita una protezione adeguata. In Italia, dove vi sono ben 19 milioni di gatti e cani, soltanto il 9% di questi è attualmente assicurato, un dato significativamente inferiore rispetto, ad esempio  al 30% del Regno Unito” afferma Antonio Bagetta, Amministratore Delegato di ConTe.it.


ConTe.it è il marchio italiano del Gruppo Admiral, presente nel nostro Paese dal 2008. Oggi in Italia conta oltre 1 milione di clienti e più di 600 dipendenti. In questi anni la società si è contraddistinta per un’offerta di prodotti assicurativi auto e moto a prezzi competitivi e per un servizio di assistenza riconosciuto e apprezzato dai clienti. ConTe.it ha recentemente ampliato la sua offerta con la Polizza ConTe.it Cane e Gatto, pensata per essere più vicini alle famiglie e ai loro amici a quattro zampe. Innovazione, tecnologia e impiego avanzato e consapevole dei dati, sono gli ingredienti per fare di ConTe.it una insurtech di successo, con un modello organizzativo agile, flessibile e che valorizza il talento. L’estrema cura verso le persone – dipendenti e clienti – confermano ConTe.it uno dei Best WorkplacesTM in termini di clima interno, benessere e opportunità di crescita e una fonte di soddisfazione per i propri clienti. www.conte.it

Arcaplanet

Il Gruppo Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In oltre venticinque anni dalla sua costituzione, l’azienda è cresciuta notevolmente espandendosi in Italia e anche oltre confine con 2 punti vendita in Svizzera. Con la recente integrazione della catena Maxi Zoo il Gruppo oggi conta 540 Pet store, una piattaforma di vendita online e un totale di 2.750 dipendenti. Con due milioni di clienti attivi, l’insegna risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità, come Virtus, In The Nature, Next, Be Fortis e la linea Hi.

0 Comments

Leave A Comment