METLIFE PREMIATA PER LA CUSTOMER EXPERIENCE   NELLA BANCASSURANCE   - Il Broker.it

METLIFE PREMIATA PER LA CUSTOMER EXPERIENCE   NELLA BANCASSURANCE  

 

La Compagnia ottiene un importante riconoscimento in occasione della decima edizione del Future Bancassurance Awards  

 

MetLifecompagnia assicurativa specializzata in protection appartenente all’omonimo gruppo leader mondiale nell’offerta di prodotti vita ed employee benefit, si è aggiudicata il premio nella categoria Customer experience “per la qualità dell’offerta assicurativa dedicata al canale bancario” durante la decima edizione del “Future Bancassurance Awards”, l’evento organizzato a Milano da EMFgroup.  

L’assegnazione del riconoscimento, avvenuta ieri sera, è stata approvata da una giuria di esperti della quale fanno parte personalità provenienti dal mondo del settore bancario e delle assicurazioni. Un legame, quello fra istituti di credito e compagnie, che si sta rafforzando ulteriormente nel panorama finanziario italiano e che vede MetLife occupare da anni una posizione di leadership grazie alla sua expertise.  

Il premio, ritirato da Stefania Pagani, Bancassurance Director di MetLife in Italia, è il punto di arrivo di un lungo percorso fatto in primo luogo di capacità di ascolto delle esigenze del partner bancario con l’obiettivo comune di cercare e realizzare le soluzioni più adatte per la soddisfazione del cliente finale.  

MetLife ha consolidato la propria leadership in Italia avvalendosi di accordi di partnership con importanti istituti finanziari nazionali e internazionali per offrire soluzioni per la protezione di mutui, finanziamenti, cessione. La compagnia, inoltre, offre soluzioni assicurative, non legate ai prodotti finanziari, per la tutela della salute e del tenore di vita personale e della famiglia.  

MetLife, Inc. (NYSE: MET), attraverso le sue filiali e società controllate (“MetLife”), è uno dei gruppi leader a livello mondiale nel settore dei servizi finanziari ed offre assicurazioni, rendite, employee benefits e risparmio gestito per aiutare i propri clienti privati ed istituzionali e costruire un futuro più rassicurante. Fondata nel 1868, opera in oltre 40 Paesi e si posiziona tra i leader di mercato negli Stati Uniti, in Giappone, America Latina, Asia, Europa e Medio Oriente. Maggiori informazioni su www.metlife.com 

 

MetLife in Italia opera nel business della protection e offre soluzioni assicurative nel ramo vita, malattia e infortunio per clienti di banche, finanziarie, aziende del largo consumo, dipendenti di grandi società, imprese medio-piccole e famiglie. Maggiori informazioni su www.metlife.it

 

0 Comments

Leave A Comment