CGPA EUROPE OFFRE UN NUOVO STRUMENTO PER SUPPORTARE I PROFESSIONISTI DELL’INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA - Il Broker.it

CGPA EUROPE OFFRE UN NUOVO STRUMENTO PER SUPPORTARE I PROFESSIONISTI DELL’INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA

È stata appena lanciata un’App con tutte le notizie rilevanti per agenti e broker e con una sezione dedicata alla formazione per prevenire e gestire al meglio i rischi professionali di responsabilità civile

CGPA Europe rafforza l’assistenza fornita agli intermediari assicurativi professionali attraverso un nuovo strumento digitale.

Da qualche giorno è scaricabile gratuitamente da Apple Store e da Google Play CGPApp che, senza necessità di registrazione, permette l’accesso a contenuti informativi e formativi articolati in sezioni.

Comunicazione aggiorna sulle attività presenti, passate e future della compagnia.

News riporta le principali notizie del settore assicurativo.

Formazione offre gli strumenti informativi e preventivi per gestire i rischi di responsabilità civile professionale.

Eventi informa su tutti gli appuntamenti aziendali con possibilità di salvarli nel calendario e registrarsi per la partecipazione.

CGPA Europe contiene le informazioni e i punti di forza della compagnia, che le consentono di fornire un’assistenza senza eguali agli intermediari assicurativi.

Attraverso Get in Touch ci si può mettere in contatto con CGPA Europe per richieste di supporto tecnico relativo all’APP, inviare suggerimenti, seguire i canali social della compagnia.

Su CGPApp, infine, si possono, consultare i rapporti annuali del Centro Studi Intermediazione Assicurativa (CESIA) e dell’Osservatorio Europeo degli Intermediari Assicurativi nonché guardare le interviste ai protagonisti del mondo assicurativo.

“La nostra offerta si fonda da sempre sulla costruzione di una partnership di lungo periodo con le rappresentanze di agenti e broker e sulla nostra assistenza agli intermediari per esigenze poste dall’attività professionale”, ha dichiarato Lorenzo Sapigni, rappresentante generale per l’Italia di CGPA Europe. “L’App è uno strumento per rendere più fluida la relazione con agenti e broker e risponde efficacemente al bisogno, sempre più sentito, di una comunicazione rapida, sintetica e di utilità pratica”.

CGPA Europe (www.cgpa-europe.it)

CGPA Europe è una compagnia di CGPA, gruppo specializzato nell’assicurazione della responsabilità civile professionale degli intermediari del settore assicurativo, leader nel mercato francese, tra i dieci gruppi assicurativi più solidi in Europa (rating Standard & Poor’s A- con outlook stabile).

CGPA Europe opera in Italia in regime di stabilimento dal 2012 attraverso una struttura organizzativa e una squadra di professionisti italiani con solide competenze tecnico-giuridiche e una profonda conoscenza delle esigenze degli intermediari assicurativi.

0 Comments

Leave A Comment