VIVIgas energia ed Europ Assistance insieme per garantire energia e protezione attraverso un’offerta completa    - Il Broker.it

VIVIgas energia ed Europ Assistance insieme per garantire energia e protezione attraverso un’offerta completa   

europe assistance

europe assistance

La società di vendita di energia elettrica e gas metano arricchisce la propria gamma di servizi per affiancare i propri clienti nella protezione degli impianti in casa

 

Brescia, 24 settembre 2020 – VIVIgas energia, tra i principali operatori indipendenti di vendita di energia elettrica e gas metano in Italia, amplia la propria gamma di servizi, arricchendo l’offerta con soluzioni assicurative. Grazie, infatti, all’accordo siglato con Europ Assistance, leader nell’Assistenza in Italia, i 350 mila clienti della società potranno beneficiare di un servizio ancora più completo, sicuro e personalizzato in base alle proprie esigenze.

L’accordo prevede lo sviluppo da parte di Europ Assistance di un portafoglio di nuovi prodotti assicurativi “Stai tranquillo” per offrire ai clienti di VIVIgas energia soluzioni semplici per la protezione degli impianti domestici di gas e luce.

 

Offerte nei 28 store di VIVIgas energia sul territorio e attraverso il teleselling, le soluzioni Europ Assistance garantiscono al cliente copertura costante in caso di guasto agli impianti all’interno dell’abitazione: non vi è infatti alcun limite al numero di interventi di assistenza. 

 

Un ulteriore vantaggio consiste nel ripristino completo del danno senza che sia necessario alcun anticipo di denaro. Il cliente riceverà l’intervento immediato di un professionista certificato per la riparazione dell’impianto elettrico e/o gas senza alcun tempo di attesa né necessità di perizia e offrendo inoltre la garanzia sull’intervento svolto. E nel caso il guasto non fosse riparabile nell’arco di 48 ore e l’abitazione inagibile, i clienti potranno pernottare in albergo fino alla sistemazione del danno.

Infine, il pagamento sarà comodamente rateizzato nella bolletta del cliente.

 

Andrea Bolla, Presidente e Amministratore Delegato di VIVIgas energia“L’offerta delle polizze assicurative rappresenta l’ultimo passo di un percorso di crescita dell’offerta di VIVIgas energia. Dopo il lancio nel 2019 delle caldaie e dei condizionatori ad alta efficienza energetica, la nostra offerta viene infatti ulteriormente potenziata, con l’obiettivo di offrire al cliente un servizio ancora più completo e capace di rispondere ad ogni esigenza di consumo. Con l’approccio che da sempre ci contraddistingue e che si caratterizza per massima attenzione al cliente, consulenza su misura e affiancamento continuo. Siamo quindi estremamente soddisfatti di aver stretto una partnership strategica con Europ Assistance, certi che andrà ad integrare un servizio che oggi diviene ancora più di eccellenza, a beneficio di tutti i nostri clienti”.

Fabio Carsenzuola, Chief Executive Officer di Europ Assistance Italia: “Questa collaborazione segna un ulteriore consolidamento della presenza di Europ Assistance nel mercato delle utilities e ci offre l’opportunità di mettere a disposizione dei Clienti VIVIgas energia la nostra esperienza di Assistenza in ambito Casa. Grazie alla nostra tempestività di intervento, alla professionalità delle nostre reti di artigiani ed alla disponibilità 24/7 della nostra Centrale operativa possiamo realizzare la nostra missione di caring per le Famiglie italiane e garantire ai Clienti VIVIgas i più elevati livelli di soddisfazione.”

 

****

I vantaggi

·       Garanzia di una copertura costante: nessun limite al numero di interventi di assistenza;

·       Permanenza in Hotel in caso il danno non sia riparabile in 48 ore e l’abitazione sia inagibile;

·       Network qualificato di artigiani pronto ad intervenire con la massima tempestività sull’impianto elettrico e/o sull’impianto gas, offrendo la garanzia sugli interventi svolti;

·       Interventi immediati: nessun tempo di attesa né necessità di perizia;

·       Comodità di pagamento del premio rateizzato in bolletta;

·       Non si sovrappone ma affianca le tradizionali polizze sul fabbricato (incendio/scoppio 
sul mutuo)

 

Per ulteriori informazioni rispetto alle schede prodotti, link al sito https://www.vivigas.it/stai-tranquillo-metti-in-sicurezza-il-tuo-impianto

0 Comments

Leave A Comment