VICTOR - Matteo Bonfà nuovo country manager - Il Broker.it

VICTOR – Matteo Bonfà nuovo country manager

Victor Insurance Holdings, il più grande Managing General Underwriter a livello globale, annuncia oggi la nomina di Matteo Bonfà come Country Leader di Victor Insurance Italia S.r.l. , con effetto immediato. Bonfà, la cui base operativa sono gli uffici di Milano, riporta direttamente ad Anthony Stevens, Presidente di Victor International. 

Con alle spalle una carriera ventennale nel settore assicurativo, Bonfà porta con sé una solida esperienza nella sottoscrizione, in particolare nel settore della malasanità. Dopo aver lavorato come underwriter presso i Lloyd’s di Londra, Bonfà ha infatti collaborato alla crescita di QBE insurance in Italia, specializzandosi nel settore della “medical malpractice” nella sanità pubblica e privata, arrivando ad acquisire il titolo di Underwriting Manager General Liability and Pharma. Prima di approdare in Victor, ricopriva invece il ruolo di CEO & CUO di US Underwriting Solutions S.r.l.

“Victor sta vivendo in Italia un periodo di entusiasmante crescita”, ha commentato Bonfà. “Entrare a far parte di un’azienda dalla solida value proposition e dal futuro brillante come Victor rappresenta per me un’opportunità unica”.

0 Comments

Leave A Comment