TENNIS: E’ scattato il conto alla rovescia per la 16ma edizione del Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale che si disputerà a Genova dal 2 al 9 settembre 2018.

Lascia un commento

20 luglio 2018 di ilbroker

Confermato il montepremi di 150mila dollari, che certifica ancora una volta come il torneo di Genova sia il più importante in Italia dopo gli Internazionali di Roma. Anche quest’anno la direzione sarà affidata a Sergio Palmieri, nome illustre del tennis internazionale, Direttore Organizzativo della FIT, Direttore degli Internazionali d’Italia e Coordinatore del Settore Tecnico che si occupa di organizzare tutti gli incontri di Coppa Davis e Fed Cup disputati in Italia, oltre ad affiancare il capitano non giocatore Corrado Barazzutti in tutti i match in casa e all’estero. Una presenza importante nella ‘squadra’ del Memorial Giorgio Messina, che garantisce ancora una volta qualità e professionalità alla macchina organizzativa del torneo che, nel corso degli anni, ha sfondato il tetto delle 22mila presenze nell’arco della settimana.

DAVIS E FED CUP – Ed è stato un anno davvero indimenticabile per la Genova tennistica: Valletta Cambiaso ha ospitato ad aprile la Coppa Davis con la sfida tra Italia e Francia e poi la Fed Cup tra le azzurre e le ragazze del Belgio. Ma a settembre il torneo festeggerà anche un doppio compleanno importantissimo: i dieci anni del Memorial Giorgio Messina.

Fra gli sponsor ricordiamo AON, Gruppo MESSINA, QUEIROLO & ASSOCIATI e molti altri.

Abbiamo raggiunto Roberto Queirolo il quale ci afferma che tale torneo, che ormai da diversi anni sono sponsor, rappresenta uno speciale ed importante incontro internazionale che fa risaltare Genova.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.207.722 Visite

Amissima

Segui assieme ad altri 9.397 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: