Per Innovare, rubrica a cura di per S.p.A. - Terzo anno di Stop&Go, servizio vincente per gli assicurati Reale Group - Il Broker.it

Per Innovare, rubrica a cura di per S.p.A. – Terzo anno di Stop&Go, servizio vincente per gli assicurati Reale Group

Si conferma per il terzo anno consecutivo il servizio Stop&Go che Reale Group, in convenzione con per S.p.A., offre ai propri assicurati PMI in occasione di sinistri quali incendi, allagamenti, eventi accidentali.
La Convenzione tra Reale Group e per spa nasce nel 2015 dall’esigenza della compagnia assicurativa di fornire ai loro clienti PMI un rapido intervento post-sinistro volto a ridurre i danni diretti e indiretti derivanti da incendio o da bagnamento, consentendo così una rapida ripresa delle attività e una riduzione di ulteriori danni.
Con il servizio Stop&Go, per spa ha la possibilità di presentarsi sul luogo del sinistro e, con il solo consenso del cliente, iniziare le attività di salvataggio e stop corrosion.
“Stop&Go è un ottimo servizio, svolto con efficienza ed efficacia”, spiega Agata Cappello, Agente Reale Group. “E’ utile anche dal punto di vista psicologico perché chi subisce un sinistro si trova comunque impreparato, a maggior ragione se di grossa entità. Sapere che c’è qualcuno pronto ad intervenire, qualcuno che sa bene cosa fare è di grande aiuto. Inoltre viene compiuto con competenza e professionalità e spesso è veramente risolutivo e preserva da maggiori danni, tanto da poter fare la differenza per un’azienda tra ripartire nel più breve tempo possibile e continuare la propria attività senza perdere quote di mercato, o essere costretta a chiudere”.
La velocità di intervento, la cortesia e la professionalità dello staff di per Spa è dunque il punto di forza di questo servizio che, secondo le parole di Riccardo Puller, Responsabile della rete liquidativa Reale Group “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, mantenendo sempre uno sguardo attento alle esigenze dei nostri clienti /soci e saper cogliere spunti al fine di dare un servizio continuamente migliore”.
Numero verde dedicato 800.178.590
Per maggiori dettagli http://bit.ly/2o62kZp

0 Comments

Leave A Comment