AXA Italia: Giacomo Gigantiello nuovo Chief Transformation Officer

Lascia un commento

2 Marzo 2017 di ilbroker

Giacomo Gigantiello è stato nominato Chief Transformation Officer e membro del Management Committee del Gruppo AXA Italia, a far data dal 20 marzo 2017.

Con un’esperienza di 20 anni di cui 8 nel mercato italiano, Giacomo Gigantiello ha ricoperto ruoli di responsabilità̀ in Finanza, Audit, Business Development e Operations in diverse divisioni della GE Capital (Consumer, Corporate, Reinsurance). 

Prima di entrare in AXA è stato COO di GE Capital Italia e Consigliere Delegato nelle società̀ del gruppo bancario. In precedenza è stato Direttore Generale delle divisioni Consumer Finance di GE Capital sia in UK che in Italia.

AXA Italia potrà contare sulla forte expertise e comprovata esperienza di Gigantiello nel guidare la trasformazione della macchina operativa, l’integrazione ed efficienza dei processi di business, con focus sul cliente, sull’innovazione e sulla digitalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.267.932 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.