ACB lancia la APP con le informazioni in tempo reale dal mondo delle assicurazioni - Il Broker.it

ACB lancia la APP con le informazioni in tempo reale dal mondo delle assicurazioni


ACB , Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, annuncia oggi la realizzazione di “ACB APP” , un’applicazione per dispositivi Ios e Android che propone unaggiornamento in tempo reale di tutte le informazioni del settore assicurativo. 
L’Associazione, che da tempo stava lavorando al progetto, presenterà ufficialmente la nuova APP , Mercoledì 13 ottobre, in occasione dell’ultima tappa del Road Show ACB 2016 , che avrà luogo a Milano di fronte ad una platea di associati e di ospiti. 
ACB APP è un’applicazione “unica” per iPhone, iPad, Smartphone e Tablet Android, totalmente gratuita, che avvisa tutti gli utenti registrati e autenticati ogni volta che viene emessa una nuova circolare o una comunicazione dell’Associazione, l’informazione di un evento a cui non si può mancare, l’aggiornamento dei corsi di formazione, una news importante dalle Istituzioni del settore, oltre a poter consultare le pubblicazioni più recenti. APP come aggiornamento costante e continuo dell’essere informati . 
Il mondo della tecnologia ci ha offerto nuovi scenari che abbiamo imparato a conoscere, acquisire ed affrontare in un periodo temporale brevissimo . 
Migliorare la conoscenza dei meccanismi e delle nuove tecnologie digitali, offre l’opportunità di utilizzare un nuovo mezzo per esprimere modi diversi di comunicazione, oltre a rappresentare un’importante risorsa in ambito lavorativo. 
L’esortazione di ACB è di vivere da protagonisti il cambiamento ed essere tecnologicamente dinamici e presenti, e come grande opportunità di confrontarsi con tutto il mondo assicurativo, offre questo strumento, non solo ai suoi associati, ma a tutti coloro che sono interessati al mondo assicurativo ed alle sue sfaccettature e desiderano essere sempre “updated”.

0 Comments

Leave A Comment