American Express continua ad arricchire la polizza Viaggia Protetto - Il Broker.it

American Express continua ad arricchire la polizza Viaggia Protetto

american express
Si avvicina il momento delle vacanze e, per poter partire senza preoccupazioni, sono molti i viaggiatori che scelgono di sottoscrivere una polizza assicurativa. Per questo American Express continua ad arricchire Viaggia Protetto, la polizza assicurativa disponibile per tutti i possessori delle principali carte di credito realizzata da ACE European Group Ltd, che si evolve per soddisfare le esigenze della clientela.
La polizza attualmente ha esteso la copertura offerta anche ad eventi legati ad atti di terrorismo, includendo spese mediche conseguenti ad infortunio o a malattia improvvisa e assistenza alla persona se l’Assicurato risulti sorpreso da eventi di tal genere durante il suo viaggio. Viaggia Protetto continua a distinguersi per la sua flessibilità e personalizzazione. Ne sono un esempio le nuove garanzie opzionali di rimozione delle franchigie e la protezione ritardata partenza che hanno ricevuto un ottimo apprezzamento dai clienti che le hanno aggiunte alle altre coperture nel 50% dei casi.
viaggi.jpg
Le nuove garanzie si aggiungono a quelle principali, che includono l’assistenza sanitaria per spese mediche conseguenti ad infortunio o malattia, assistenza alla persona, infortuni in viaggio, e assistenza legale. A conferma dell’elevata flessibilità della polizza, è inoltre possibile rimuovere alcune protezioni, come la protezione bagaglio e l’annullamento, riprotezione e interruzione del viaggio, attivando così solo i servizi a cui i clienti sono realmente interessati.
La polizza assicurativa è studiata per proteggere le varie tipologie di viaggio (di piacere, di studio o di lavoro) sia in Italia che all’estero, è acquistabile direttamente online attraverso www.americanexpress.it/viaggiaprotetto/ permettendo di creare il proprio preventivo in qualsiasi momento della giornata, fino al giorno prima della partenza.
American Express conferma così la sua tradizionale esperienza e specializzazione nel settore dei viaggi, rispondendo alle diverse esigenze dei viaggiatori.

0 Comments

Leave A Comment