AmTrust: accordo raggiunto con Genworth Financial Mortage Insurance Limited. - Il Broker.it

AmTrust: accordo raggiunto con Genworth Financial Mortage Insurance Limited.

AmTrust Financial Services, Inc. presenta oggi in Italia i risultati del terzo trimestre 2015, resi noti in America nel corso della scorsa settimana, confermando la continua crescita della Compagnia.
I risultati non sono l’unica notizia positiva per la compagnia, infatti è stata data notizia del raggiunto accordo per l’acquisizione dell’europea Genworth Financial Mortage Insurance Limited da parte di AmTrust.Partnership-Accordo-Imc-300x225
Il presidente e CEO di AmTrust Financial Services, Inc. Barry Zyskind ha espresso parole di soddisfazione per l’accordo che è visto come un’importante opportunità per diversificare e ampliare il business della compagnia in un mercato, come quello europeo, in continua crescita.
“We believe GFMI represents an excellent opportunity for the diversification and expansion of AmTrust’s international insurance business. We are excited to rebuild GFMI’s mortgage insurance business in Europe, especially at a time when we believe market conditions for mortgage insurance in Europe are improving. With this transaction, AmTrust will acquire an experienced management team and solid pipeline of business at a purchase price that we believe will reward our shareholders with accretive book value.”
Crescita che, come sottolineano i risultati, è molto forte infatti la raccolta dei premi cresce del 12% rispetto all’anno scorso passando a 5,19 miliardi di dollari. Conseguentemente i premi netti di competenza registrano una maggiorazione del 13% pari a 2,96 miliardi di dollari.
Ottimi risultati anche per quanto riguarda gli utili che registrano un incremento poco inferiore al 20% attestandosi a 402,8 milioni di dollari per quanto riguarda quello operativo, mentre quello netto sfiora quota 410 milioni rispetto ai 362,7 dello scorso anno.
 
La redazione.

0 Comments

Leave A Comment