Allianz1: la rivoluzione assicurativa targata Allianz - Il Broker.it

Allianz1: la rivoluzione assicurativa targata Allianz

È partita domenica 15 marzo la nuova campagna pubblicitaria Allianz1, che conta già 135.000 famiglie assicurate.Allianz1 - Spot - Abbonati alla serenità
Questo progetto avviato dalla compagnia guidata da Klaus-Peter Roehler, si caratterizza per la massima personalizzazione della propria copertura e per la possibilità di variazioni in qualsiasi momento.
Anche il metodo di pagamento è innovativo, non più il classico premio unico stabilito alla stipula del contratto, ma bensì un abbonamento mensile in base alle coperture acquistate. L’importo è facilmente calcolabile grazie a FastQuote che permette, inserendo professione, data di nascita e provincia di residenza, di conoscere velocemente il costo dell’abbonamento.
Tredici coperture acquistabili e abbinabili: danni al contenuto e ai locali dell’abitazione, furto in casa e danni alla seconda abitazione, emergenze in casa, danni a terzi, assistenza per emergenze familiari e per emergenze alla guida, invalidità permanente da infortuni e da malattia, diaria per infortuni, copertura per interventi chirurgici e gravi malattie, premorienza.
Il lancio del nuovo prodotto avverrà attraverso sette spot che durano dai venti ai trenta secondi l’uno.
Ulteriore iniezione di innovazione per la compagnia tedesca, è il rinnovamento del sito internet. Infatti dal 13 marzo la pagina web ha indossato l’abito dinamico e digitale per avvicinarsi agli utenti e adottato l’utilizzo di un linguaggio semplice e intuitivo grazie anche all’ausilio di video.
Per chi avesse piacere di conoscere e approfondire potrà collegarsi al sito www.allianz.it oppure cliccare qui.
La redazione.

0 Comments

Leave A Comment