Assicurazione obbligatoria Infortuni Avvocati: da Alta Finance e CF Assicurazioni la soluzione su misura - Il Broker.it

Assicurazione obbligatoria Infortuni Avvocati: da Alta Finance e CF Assicurazioni la soluzione su misura

La Legge 31 dicembre 2012, n. 247 Art. 12 comma 2, ha sancito l’obbligo a carico dell’Avvocato, dell’Associazione o della Società tra professionisti di stipulare apposita polizza a copertura degli infortuni – del professionista e dei suoi collaboratori, dipendenti e praticanti – derivanti dall’attività svolta nell’esercizio della professione anche fuori dei locali dello studio legale, anche in qualità di sostituto o di collaboratore esterno occasionale.
Alta Finance Spa, broker wholesale, ha risposto a tale esigenza rendendo disponibile una programma assicurativo dedicato alla categoria, elaborato a quattro mani con CF Assicurazioni Spa, Compagnia specializzata nella protezione del patrimonio, della salute e di accesso al credito.
La polizza prevede 4 diverse opzioni di massimale differenziate per quanto riguarda il professionista e gli addetti di studio per soddisfare le principali esigenze di protezione. Ciascuna delle 4 opzioni include sempre Morte da Infortunio, Invalidità Permanente da Infortunio e Rimborso spese mediche da Infortunio.
Potete visionare QUI le differenti opzioni proposte.

IMG_3621.JPG

0 Comments

Leave A Comment