April Italia: Roberto Anesin riconfermato Amministratore Delegato assume anche la Direzione Generale "La strada intrapresa nel percorso di ridefinizione dell'assetto organizzativo è quella giusta" - Il Broker.it

April Italia: Roberto Anesin riconfermato Amministratore Delegato assume anche la Direzione Generale "La strada intrapresa nel percorso di ridefinizione dell'assetto organizzativo è quella giusta"

Schermata 2013-06-17 a 17.10.16Qualche novità e numerose certezze: questo, in sintesi, quanto è emerso dal Consiglio di Amministrazione di April Italia, società commerciale grossista di servizi assicurativi parte del gruppo Internazionale francese April, che si è tenuto nei giorni scorsi.
Questo si legge nel comunicato stampa emesso oggi dalla società a seguito del rinnovo del Consiglio di Amministrazione nel segno della continuità.
Roberto Anesin, già Vice Direttore Generale della società, viene riconfermato Amministratore Delegato assumendo anche il nuovo incarico di Direttore Generale. Dalla Francia arriva invece Gérard Guilbert, con il ruolo di Presidente April Italia.
Lascia invece l’Italia Ray Possamai, Country Officer per l’Italia del Gruppo April, per occuparsi, sempre all’interno del Gruppo, della sede Svizzera.
imageRoberto Anesin, AD nonchè neo Direttore Generale April Italia, ha dichiarato “Dal Consiglio di Amministrazione emerge con estrema chiarezza un dato: la strada intrapresa nel percorso di ridefinizione dell’assetto organizzativo è quella giusta”. Ha poi aggiunto “Non solo la società ha deciso di puntare sul management acquisito, altresì il cambiamento di Possamai è indice di un ottimo lavoro fatto nella filiale italiana, che sicuramente verrà replicato in Svizzera”.
APRIL Italia, filiale di APRIL Group, Holding francese nata nel 1988 che ha attualmente più di 4000 collaboratori, oltre 45 società  in tutto il mondo e 6 milioni di assicurati, è una società commerciale di servizi assicurativi che si avvale di partner distributivi esclusivisti per collocare su tutto il territorio nazionale i propri prodotti costruiti con compagnie assicurative proprie e non.
I nostri più sentiti complimenti a Roberto con l’augurio che questo nuovo ed ulteriore incarico possa aprire un’altra stagione di successi aziendali e personali.

0 Comments

Leave A Comment