Workshop: LE GARANZIE ASSICURATIVE PER LE PMI Rischi Property, copertura eccesso catastrofali con i Lloyd’s di Londra - Il Broker.it

Workshop: LE GARANZIE ASSICURATIVE PER LE PMI Rischi Property, copertura eccesso catastrofali con i Lloyd’s di Londra

Mercoledì 14 Giugno 2017 – Officine Farneto
 
I Lloyd’s di Londra, generalmente un mercato assicurativo di eccellenza per i rischi di responsabilità civile, propongono soluzioni Property dedicate alle Piccole e Medie Imprese attraverso una delega di sottoscrizione rilasciata a LINK.
 
Link Underwriting Agency – società che opera con il mercato dei Lloyd’s di Londra attraverso Lloyd’s Broker MAG London, rivolta al mondo del brokeraggio italiano a supporto degli intermediari assicurativi – organizza, mercoledì 14 Giugno dalle 9,30 alle 15 presso Officine Farneto – Via dei Monti della Farnesina 77, un workshop dedicato agli aspetti innovativi delle coperture dei Lloyd’s, con particolare attenzione alla garanzia per i rischi catastrofali, in eccesso ai limiti presenti nelle coperture tradizionali.
 
Il Rappresentante Generale dei Lloyd’s di Londra, Vittorio Scala, aprirà i lavori illustrando la solidità dei Lloyd’s e l’accesso al mercato, soffermandosi inoltre sulle prospettive di business alla luce della Brexit; a seguire il Presidente di LINK, Irelio Offman, approfondirà l’evoluzione del mercato assicurativo per le PMI.
Interverranno i Sottoscrittori del Sindacato Beazley, Paul Bromley e Bruce Davis, che hanno concesso autonomia di sottoscrizione a LINK per i rischi Property, illustrati nel dettaglio dall’AD di LINK, Simona Zirano.
A chiusura dei lavori, una breve panoramica delle opportunità commerciali offerte da LINK e un approfondimento dell’Avv. Alberto Tita sulla recente sentenza in tema di claims made.
 
“Link, nel processo di importante crescita che sta vivendo negli ultimi due anni, ha diversificato la propria operatività ottenendo una capacità di sottoscrizione in ambito Property. La nostra mission è quella di fornire proposte complementari e innovative alle soluzioni già presenti sul mercato, dando alla rete di intermediari che collabora con noi nuove opportunità di business” ha precisato Simona Zirano, Amministratore Delegato di LINK.

0 Comments

Leave A Comment