“UCATutela Azienda: semplificazione e personalizzazione nei nuovi prodotti UCA dedicati al mondo delle Aziende - Il Broker.it

 “UCATutela Azienda: semplificazione e personalizzazione nei nuovi prodotti UCA dedicati al mondo delle Aziende

 

Prosegue l’opera di innovazione dei prodotti da parte di UCA, la Compagnia torinese specializzata nel ramo Tutela Legale, da sempre attenta all’evoluzione delle esigenze di mercato. 

La linea UCATutela è il primo passo verso la massima razionalizzazione della sua offerta, e la rivoluzione inizia dal comparto Azienda.

UCATutela Azienda, UCATutela Azienda – Personale Apicale e UCATutela Azienda – D&Osono i nuovi prodotti modulari, formulati nell’assoluto rispetto della vigente normativa, all’avanguardia anche nel processo di proposta, assunzione e perfezionamento.

 

La volontà della Società è stata dunque quella di riunire in unico prodotto le principali caratteristiche e peculiarità della gamma già sul mercato, innovandole per struttura, modularità e modalità di acquisizione.

 

Per Adelaide Gilardi, Amministratore Delegato della storica Compagnia torinese, «UCATutela è il frutto ancora una volta della costante attenzione alle nuove e crescenti esigenze del mercato, della sua evoluzione, della maggiore consapevolezza e sensibilità verso il ramo da parte di tutti i players, oltre che di scelte strategiche focalizzate a rendere altamente professionale la partnership con la nostra Rete distributiva: tutti fattori che rendono ancora una volta unica la nostra Compagnia, da 88 anni punto di riferimento per la Tutela Legale in Italia».

  

Gli elementi comuni alla linea UCATutela, e che trovano declinazione nel comparto Azienda sono, tra gli altri, la modularità e il massimale diversificato. Modularità perché UCA ha scelto di mettere a disposizione dei potenziali Assicurati la scelta di coperture tali da soddisfare le diverse esigenze che caratterizzano i vari tipi di aziende. È questo il motivo per cui, oltre alla garanzia “base”, che costituisce il nucleo della polizza, sono state previste opzioni aggiuntive, estensioni e coperture per consentire la più ampia personalizzazione per quanto riguarda le garanzie e la modulazione anche del premio.

 

Per quanto riguarda invece il massimale diversificato, da oggi è possibile scegliere massimali diversi per la sede penale/illeciti amministrativi e per l’assistenza in sede civile.Uca inoltre è l’unica Compagnia sul mercato a proporre la duplice opzione di gestione e liquidazione del sinistro, consentendo la libera scelta del legale e del perito da parte dell’Assicurato dalla fase giudiziale oppure, e questa è l’esclusiva di UCA,  sin dalla fase stragiudiziale.

 

Nel corso del 2020 la linea UCATutela verrà estesa ai principali comparti di rischio. Una vera rivoluzione, fatta, come sempre, da chi vive la sua tradizione nella ricerca della continua innovazione.

0 Comments

Leave A Comment