Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS) ha annunciato oggi la nomina di Stéphanie Perreau a Regional Head of Liability di AGCS per la Region Mediterraneo e Africa. Nicolas Lewandowski prende il posto di Stéphanie come Head of Liability Francia. Entrambe le nomine hanno effetto dal 1° ottobre 2021.
Stéphanie ha sede a Parigi e riferisce a Patrick Thiels Managing Director Region Mediterraneo e Africa. Era stata nominata Head of Liability per la Francia nel settembre 2020. In AGCS dal 2011 è stata Senior Liability Underwriter di AGCS Francia e Practice Group Leader per la Region Mediterranea.per l’industria pesante e manifatturiera Prima di entrare in AGCS Stéphanie è stata per sette anni Senior Facultative Reinsurance Broker in Aon Benfield e Liability Senior Account Executive in Aon Global. Ha conseguito una laurea in scienze assicurative e un master in insurance law presso l’Università La Sorbonne.
Con sede a Parigi, Nicolas è entrato in AGCS nel 2012 come Senior Liability Underwriter. La sua carriera assicurativa è iniziata in Munich Re nel 2007, dove ha ricoperto diverse funzioni. Ha conseguito una laurea in legge all’Université d’Artois, una laurea con lode in diritto societario all’Université de Lille 2 e un master in multimedia and information law all’Université Panthéon Assas (Paris II).
Commentando entrambe le nomine, Patrick Thiels, Managing Director Region Mediterraneo e Africa ha detto: “Mi fa molto piacere che siamo riusciti a trovare i successori per entrambi i ruoli all’interno della nostra Region. Questo dimostra lo spessore e la forza del talento, delle competenze e dell’esperienza che abbiamo nel nostro settore. Stéphanie e Nicolas sono ben conosciuti e rispettati nei nostri mercati e sotto la loro guida, rispettivamente nella Region e in Francia, la professionalità e le conoscenze del nostro team Liability sono ben posizionate per rispondere alla rapida crescita delle esigenze delle aziende moderne.Le loro nomine dimostrano il nostro costante impegno nei confronti di clienti e broker nell’area Mediterraneo e Africa”
0 Comments
Leave A Comment