Sara Vita lancia SaraBi-Fuel: la polizza vita a doppia alimentazione che da più sprint agli investimenti - Il Broker.it

Sara Vita lancia SaraBi-Fuel: la polizza vita a doppia alimentazione che da più sprint agli investimenti

Con il nuovo prodotto Sara Bi-Fuel si arricchisce il catalogo prodotti Sara Vita – la Compagnia del gruppo Sara Assicurazioni specializzata nell’area del risparmio, della previdenza e della tutela, con un’offerta articolata anche nell’area degli investimenti.
Sara Bi-Fuel è una soluzione innovativa per la gestione del risparmio che abbina sicurezza e rendimento e offre la possibilità di cogliere le opportunità dei mercati finanziari: è la soluzione ideale per chi vuole investire i propri risparmi ottenendo buoni rendimenti, contenendo i rischi e beneficiando di tutti i vantaggi dei prodotti assicurativi.
Sara Bi-Fuel è una polizza “a doppia alimentazione”: una parte del capitale è investita in Fondo Più, la Gestione Separata Sara Vita che offre stabilità di rendimenti nel tempo, l’altra in Fondi Interni Assicurativi, che aggiungono dinamismo al risultato degli investimenti
Sara Bi-Fuel è una polizza vita a premio unico: è possibile investire un capitale a partire da 5.000€ fino ad un massimo di 1Mln in un’unica soluzione, con una durata variabile da 5 a 20 anni.
Alla sottoscrizione – in base alla propria propensione al rischio e al proprio orizzonte temporale – è possibile scegliere tra 4 profili di investimento, con rischio variabile in base al mix di allocazione del premio tra la Gestione Separata Fondo Più (garantita e con consolidamento annuale dei risultati) e i Fondi Interni Assicurativi – Sara Obbligazionario e Sara Azionario, gestiti dagli esperti di Sara Vita e legati all’andamento dei mercati finanziari. Il mix tra i Fondi Interni può essere variato dopo solo un mese.
E’ possibile seguire l’evoluzione dell’ investimento ogni settimana, consultando le performance su Il Sole 24 ore e sara.it.
Per saperne di più: https://www.sara.it/persone/risparmio/doppia-alimentazione-bi-fuel/

0 Comments

Leave A Comment