Quali sono le ragioni che spingono un automobilista a non riparare il proprio veicolo in caso di incidente? È questa la domanda che si sono posti in QUIXA, la compagnia digitale del Gruppo assicurativo AXA Italia.
È emerso che il 60% degli assicurati quixa – in caso di incidente con ragione – decide di non riparare il veicolo.
Una ricerca condotta dalla compagnia ha sottolineato che, oltre alla preferenza dell’indennizzo in denaro, le cause che portano a una scelta simile sono diverse: dall’impossibilità ad anticipare le spese di riparazione alla mancanza di una carrozzeria di fiducia, fino alla necessità di non privarsi del proprio mezzo di trasporto e alla difficoltà nel recarsi a ritirare il veicolo riparato.
Da questa consapevolezza nasce Total Quality, che offre al cliente che subisce un incidente, tutti i servizi necessari dal momento dell’incidente alla riparazione del veicolo.
Total Quality garantisce, oltre al pagamento diretto, un’auto sostitutiva, l’utilizzo di soli ricambi originali, la garanzia a vita sulla riparazione, il ritiro e la riconsegna dell’auto riparata direttamente a casa. Questo innovativo servizio è possibile anche grazie alla partnership con Car Clinic – la più grande azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzerie.
Inoltre Total Quality comporta uno sconto sul premio RC auto. Per usufruire del servizio, in caso di danno subito, è necessario contattare il servizio dedicato e fissare l’appuntamento per il ritiro dell’auto e la consegna dell’auto sostitutiva. Per quanto riguarda la riparazione del mezzo, sono garantiti i più elevati standard di qualità e pezzi originali (garantiti a vita).
Ancora una volta QUIXA e il Gruppo AXA Italia si impegnano nel rendere più serena e facile la quotidianità dei clienti, affiancandosi a loro come un vero e proprio partner pronto ad aiutarli in caso di bisogno, con servizi innovativi, completi e di qualità.
Per maggiori informazioni: https://www.quixa.it/total-quality
0 Comments
Leave A Comment