Aperta la nuova agenzia generale di Gallarate (VA)
Pramerica Life S.p.A., Compagnia assicurativa ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial, Inc.* (PFI), rafforza la propria presenza sul territorio lombardo e apre una nuova agenzia generale a Gallarate (VA). A guidare la neonata sede di Via Vittorio Veneto, è stato chiamato Luca Ferro, gallaratese di 47 anni, in Pramerica dal 1999 con la qualifica di Executive Life Planner ed ora promosso Agente Generale.
“La nomina di Luca Ferro – ha dichiarato Peter Geipel, Amministratore Delegato di Pramerica Life – rappresenta il coronamento di una brillante carriera per un professionista che nel corso degli anni ha acquisito una consolidata esperienza nella gestione di piani assicurativi per famiglie e imprese, in un territorio dalla forte vocazione industriale e di grande interesse per la nostra Compagnia”.
L’apertura nel varesotto segue la recente inaugurazione dell’Agenzia Generale di Carate Brianza avvenuta lo scorso ottobre e rappresenta un ulteriore presidio in una regione da sempre strategica per Pramerica.
Il piano di sviluppo dell’agenzia di Gallarate prevede l’inserimento di cinque subagenti: la ricerca, già in corso, è rivolta ad ambosessi, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una stimolante carriera professionale.
Le candidature possono essere inviate all’indirizzo e-mail dell’Agente Generale Luca Ferro (luca.ferro@pramerica.it), che sta personalmente curando il processo di selezione.
L’offerta della Compagnia, presente in Italia dal 1990, prevede polizze vita capaci di soddisfare le reali esigenze del cliente in ambiti quali la previdenza, il risparmio e la protezione, anche in casi particolari quali l’insorgenza di gravi patologie o di non-autosufficienza. Per il mondo delle piccole e medie imprese invece, sono state studiate specifiche coperture utili a preservare la continuità aziendale e a favorire una corretta gestione del passaggio generazionale.
Pramerica sempre più vicina al territorio

0 Comments
Leave A Comment