Nuovo assetto per Ital Brokers - Il Broker.it

Nuovo assetto per Ital Brokers

Con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il core business, settore Marine e Non-Marine, il Gruppo Italbrokers ha ridefinito l’assetto societario e la linea strategica di sviluppo.
Insieme ad una fase di internazionalizzazione del gruppo e la riorganizzazione delle sedi operative, il Gruppo ha adeguatamente patrimonializzato la Holding “New Lion” che controllerà finanziariamente la fase di sviluppo.
Tre le sedi operative: Genova, sede storica di Italbrokers che si specializzerà nei servizi della Holding oltre al settore Marine; Milano dove verranno concentrati tutti i servizi Non-Marine ed infine Londra sede delle attività internazionali, riassicurative e joint-venture con altri operatori del settore.
L’organigramma prevede Luca Garbarino quale CEO e Presidente per la parte internazionale di Londra, mentre il secondo CEO verrà reso noto nel corso dei prossimi mesi. Ulteriore nomina nella Holding New-Lion è prevista nella creazione di un Supervisory Board che, formata da figure di rilevo nazionali e internazionali,  avrà funzioni consultive.
Per chi avesse piacere di approfondire e visualizzare i curriculum dei top managers di Italbrokers, può visitare il sito www.italbrokers.it
La redazione.
 
Fonte: Ital Brokers

0 Comments

Leave A Comment