Metlife premiata con Chebanca! per la creazione di valore nella Bancassurance
La giuria dei “Future Bancassurance Awards” ha premiato la compagnia e la banca per aver creato, attraverso una collaborazione duratura, valore per il mercato della protection, all’insegna della customer satisfaction.
MetLife, la compagnia assicurativa specializzata in protection appartenente all’omonimo gruppo leader mondiale nell’offerta di prodotti vita ed employee benefit, ha ottenuto con Chebanca!, realtà bancaria parte del gruppo Mediobanca, il premio “per la creazione di valore nel mercato bancassurance” nell’ambito del “Future Bancassurance Awards”.
Il conferimento del premio, nel corso dell’undicesima edizione dell’evento organizzato a Milano da EMFgroup, arriva dopo una valutazione effettuata da un gruppo di esperti del quale fanno parte personalità provenienti dal mondo del settore bancario e delle assicurazioni. La giuria ha sottolineato come “grazie alla collaborazione decennale, i due player abbiano contribuito allo sviluppo del mercato protection, registrando un’eccellente customer satisfaction”.
Ricevendo il premio, Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia, ha evidenziato il valore della partnership che ha permesso di unire le competenze e l’approccio innovativo di due realtà leader nei rispettivi settori, creando così opportunità di crescita e di soddisfazione per i clienti.
“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio che conferma l’importanza della collaborazione tra realtà finanziarie e assicurative per lo sviluppo del mercato bancassurance – ha dichiarato Taglietti –. Grazie alla sinergia con Chebanca! abbiamo potuto offrire soluzioni personalizzate per la protezione di mutui, costruite sulla base delle esigenze dei clienti, rafforzando la posizione di leadership sul mercato.”
MetLife, Inc. (NYSE: MET), attraverso le sue filiali e società controllate (“MetLife”), è uno dei gruppi leader a livello mondiale nel settore dei servizi finanziari ed offre assicurazioni, rendite, employee benefits e risparmio gestito per aiutare i propri clienti privati ed istituzionali e costruire un futuro più rassicurante. Fondata nel 1868, opera in oltre 40 Paesi e si posiziona tra i leader di mercato negli Stati Uniti, in Giappone, America Latina, Asia, Europa e Medio Oriente. Maggiori informazioni su www.metlife.com
0 Comments
Leave A Comment