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Le offerte di lavoro nel settore Assicurativo – 12 Ottobre

Prestigioso Broker di Assicurazioni ricerca un:
BROKER KEY ACCOUNT (Canale PMI)
La risorsa individuata, a riporto diretto della Proprietà, si occuperà delle attività di acquisizione, sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti costituito principalmente da PMI.
Il candidato ideale è un professionista con una significativa esperienza maturata nello sviluppo e gestione di clienti nel segmento PMI, all’interno di società di medio/piccole dimensioni operanti nel settore del Brokeraggio Assicurativo.
Sarà valutato, come importante plus per la selezione, il livello di fidelizzazione dell’attuale portafoglio del candidato nell’ottica di un potenziale trasferimento.
Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità e spiccate attitudini commerciali.
Assunzione Tempo Indeterminato. Valutabile anche inserimento in regime di Libera Professione.
Sede di Lavoro: Milano Centro (Area geografica di competenza: Lombardia/Nord Italia).
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Uno dei più importanti Broker Assicurativi presenti sul mercato italiano ricerca un:
SENIOR ACCOUNT MANAGER
Il candidato ideale dovrà essere da riferimento sia per il mercato esterno che per la struttura interna; rispondendo direttamente alla Direzione Generale. Si occuperà di svolgere, le seguenti attività:
– Coordinare i programmi e le attività commerciali nella zona di sua responsabilità (Padova – Treviso), verificandone il corretto andamento;
– Gestire un portafoglio clienti esistente, garantendo un adeguato funzionamento della business unit. La gestione del portafoglio includerà, in via non esaustiva, la definizione delle migliori condizioni contrattuali da sottoporre ai clienti, l’identificazione dei rischi da sottoporre a copertura assicurativa, le trattative e i contatti con le compagnie assicurative,l’assistenza costante ai clienti per tutte le loro necessità, la gestione completa dei sinistri;
– Lavorare sullo sviluppo commerciale del proprio portafoglio, anche in collaborazione con l’ufficio Marketing & Development, coordinando l’attività della business unit a lui assegnata.
Requisiti: il candidato ideale è un professionista del settore, preferibilmente laureato ed iscritto all’albo dei brokers, che ha già ricoperto ruoli analoghi e abbia maturato un’esperienza di circa 4/6 anni in un contesto aziendale simile e modernamente organizzato. Ottima conoscenza dei rami elementari. Il candidato dovrà essere dotato di carisma e di capacità motivazionale, dovrà essere un abile gestore delle risorse, sia dal punto di vista organizzativo che motivazionale.E’ un titolo di preferenza la buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Padova- Treviso
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Prestigiosa Compagnia Assicurativa con sede a Milano ricerca un:
ISPETTORE COMMERCIALE
Il candidato si occuperà di:
– Incontri commerciali presso le agenzie dislocate sul territorio del centro Italia
– Controllo e consolidamento dell’ attività commerciale.
– Trattative Commerciali.
Profilo ricercato:
Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza presso primarie Compagnie Assicurative, preferibilmente specializzate nella Tutela Legale.
Si richiedono ottime doti commerciali e comunicative.
Si offre un contratto di lavoro a tempo Indeterminato ed una RAL indicativa di 35.000, auto e cellulare aziendale.
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Prestigiosa Compagnia Assicurativa operante a livello internazionale ricerca:
UNDERWRITER PI  
Descrizione:
Il candidato si occuperà di:
– Esaminare e quotare i rischi nel Ramo Infortuni, individuali e cumulativi, RC professionali, avvocati, commercialisti, ingegneri, geometri, P.O. RC Patrimoniale Enti Pubblici.
– Predisposizione di Report ed analisi economiche
Profilo ricercato:
Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza, almeno 5 anni, presso primarie compagnie Assicurative trattando i Rami Casualty e Liability.
Si richiede inoltre un ottima conoscenza della lingua Inglese.
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Nota compagnia assicurativa ricerca un:
UNDERWRITER RAMO CAUZIONI
La risorsa, riportando al Responsabile di Funzione, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
– Quotazioni polizze assicurative per conto di partner assicurativi e per presentazione offerte a clienti esterni;
– Reperimento informazioni tecnico-operative fattibilità nuove garanzie assicurative;
– Sviluppo prodotti assicurativi;
– Presentazione di offerte di prodotti assicurativi taylor made, rami danni per compagnie partner;
– Account assunzione rischi e analisi fattibilità operativa per prodotti multirischi con compagnie partner;
– Assunzione rischi rami danni.
Profilo ricercato:
La risorsa ideale possiede una Laurea in Scienze Statistiche e ha maturato un esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso compagnie assicurative, occupandosi di crediti e cauzioni. Possiede, inoltre, buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua Inglese. Il contratto e la retribuzioni verranno commisurati in base alla reale esperienza del candidato prescelto.
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Compagnia assicurativa sita in Milano, zona Nord, ricerca un:
ASSUNTORE RAMI ELEMENTARI con esperienza nella mansione.
Si richiede:
-laurea in materie tecniche tipo ingegneria/economia e commercio a indirizzo giuridico.
-esperienza pregressa nell’area assuntiva RE, possibilmente con indirizzo danni ai beni (incendio/furto)
-dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici, pacchetto office (Access)
-buone capacità relazionali ed organizzative
Si offre:
– contratto di somministrazione di 6 mesi
– ccnl ania assicurazioni, livello terzo
– Orario di lavoro: 37 ore settimanali
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Giovane e dinamica compagnia assicurativa ricerca per la sua sede di Milano una figura di:
ASSUNTORE RAMO VITA
La risorsa, riportando al branch manager, si occuperà di esaminare gli aspetti tecnici e contrattuali del rischio che la compagnia intende assicurare collaborando con i responsabili e con gli intermediari per predisporre la valutazione finanziaria del rischio.
La risorsa si interfaccerà con l’ambito commerciale, con l’obiettivo di valutare l’assunzione di rischio da parte della compagnia e procedere all’emissione ed autorizzazione delle polizze.
Il profilo ideale è in possesso del Diploma di Laurea, preferibilmente di un Master in materia economica, ha un’esperienza di circa 5 anni maturata in posizione analoga presso assicurazioni, broker o società di consulenza nel settore dei financial services. La fluente conoscenza della lingua inglese è ritenuta indispensabile per questa opportunità.
Sede di lavoro: Milano
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An important Reinsurance Company is looking for an:
UNDERWRITER MARINE
The Role:
– appraising, quoting and underwriting Marine facultative and treaty programs (Hull, Cargo, Yacht, Fine Art);
– maintaining customer and broker relationship;
– collaborationg with the Head Office;
– helping to perform portfolio analysis and preparing statistics and reports.
Requirements:
– University Degree in Economics or insurance based education with 4-5 years of experience as un underwriter in the field of Marine insurance/ reinsurance on the Italian market;
– Outgoing and a good negotiator with a strong customer focus;
– A precise working style with a high degree of autonomy and willingness to take decisions;
– Team player, high degree of commitment;
– Excellent English.
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Primario gruppo Assicurativo, per la propria sede di Trieste, ricerca il:
RESPONSABILE PRODOTTI E SERVIZI ASSICURATIVI NON MOTOR DELLA COMPAGNIA
In collaborazione con il servizio Pricing, la persona sarà responsabile della gestione di tutta l’offerta dei prodotti Non Motor, della definizione e sviluppo dei nuovi prodotti e del restyling di quelli esistenti. In particolare si occuperà di:
– definire le strategie di up-selling, cross-selling e di retention;
– analizzare i dati di benchmarking;
– monitorare gli andamenti tecnici e dei KPI’s dei prodotti Non Motor;
– definire la comunicazione dell’offerta per i diversi canali distributivi;
– presidiare gli aspetti normativi legati al prodotto;
– coordinare i processi legati ai prodotti Non Motor (vendita/post-vendita, gestione sinistri).
Requisiti richiesti:
Il candidato/a ideale ha maturato circa 5 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di direzioni Marketing in ambito assicurativo ed in particolare nella gestione dell’intero processo di sviluppo prodotti (Non Motor).
Si richiede inoltre:
– diploma di laurea specialistica in Economia ad indirizzo marketing;
– spiccate doti di flessibilità e spinta all’innovazione;
– buona conoscenza del pacchetto MS Office(utilizzo avanzato di Excel, Access, Power Point).
Completano il profilo: la buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), la propensione al lavoro in gruppo, all’organizzazione ed al problem solving.
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Importante Compagnia di Assicurazioni appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale ricerca un:
ASSUNTORE RAMI ELEMENTARI
da inserire presso i propri uffici di Milano.
La persona inserita seguirà la fase assuntiva ed il supporto operativo gestionale con particolare riferimento ai Rami Incendio, Responsabilità Civile, Rischi Tecnologici ed Infortuni.
L’azienda intende incontrare giovani con un’esperienza pregressa e significativa in ambito analisi rischi e stesura polizze Rami Elementari maturata presso altre Compagnie di Assicurazioni o in Broker o Agenzie di medie / grandi dimensioni.
Requisiti indispensabili del ruolo saranno le competenze tecniche maturate, la disponibilità, il problem solving, la responsabilità, l’ottima capacità di contatto e di relazione sia verso l’interno che verso interlocutori esterni. Si richiede, inoltre, un’ottima capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici.
L’inserimento avverrà in un ambiente molto orientato al gioco di squadra e all’integrazione, con concrete opportunità di crescita professionale. Garantiamo un percorso serio, attento, orientato alla soddisfazione e alla reale partecipazione della persona.
Ai candidati prescelti verrà garantita la formula di inserimento più coerente con il percorso professionale nel rispetto della normativa nazionale vigente.
La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad ambo i sessi ai sensi della L.903/77.
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The insurance company ACE is searching for a:
CASUALTY UNDERWRITER
ACE wants to consolidate its portfolio with development and management of business, market profile and producer relationships: profitability and execution process have to be also improved;
ACE wants to develop new products/segmentation for Domestic and MN market;
Casualty needs to increase quality skills and service level standards by improving both Domestic and MN u/w skills;
We need to strengthen our approach on the market taking all reasonable opportunities;
It is a realistic objective he could be involved in supervising assistant and trainee UWs and Branch Offices providing mentoring, training and coaching where appropriate;
Casualty Manager needs assistance as a matter of delegation so he could have some managerial responsibility for more junior members.
Casualty consist in: Line Manager and Uws team located in Milan + Uws located one in each branches.
Key Responsibilities:
– Comprehensive understanding and working knowledge of Casualty Line, the insurance market and competitors. Solid experience of assessing any type of standard business situation, of dealing with brokers and clients, whose experienced professional is recognised externally. Ability to make own decisions and work on own initiative.
– Knowledge of complex MN Programme scenario, both Incoming and Outgoing business with 3/5 years of experience.
– A team player with communication and development of strong relationships and direct contacts with clients and producers
– Good knowledge of English as common language of the European team and inclination for a multinational environment
– Technical background, particularly in Engineering or Biology Science to strengthen our disciplined approach to new segments like Automotive, Food and Life Science products
Knowledge and Experience:
– Experience in Product development (segmentation) and Legal environment;
– A team player with communication skill (P&C colleagues in Milan & European colleagues);
– Experience working with foreign colleagues in a European role;
– Experience in Claims environment is welcomed;
– Fluent in English requested;
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Primario Broker internazionale ricerca per la sua sede di Milano una figura di:
SENIOR CLAIM SPECIALIST
La risorsa riportando direttamente al Direttore della divisione Claims si occuperà di curare la gestione delle singole posizioni dei sinistri rami RC professionale (con focus particolare sulla Medical Malpractice), di determinare la responsabilità attraverso lo studio e la valutazione tecnica del danno, di predisporre e assistere la struttura nella elaborazione di report relativamente l’area sinistri e tenere i rapporti con le controparti, la rete agenziale, gli studi peritali e gli studi legali.
Viene richiesta un’esperienza di 4/5 anni nella gestione di sinistri sia in compagnie assicurative sia in broker.
Ottime capacità relazionali, iniziativa, propositività, ottica di pianificazione nonché buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.
Sede di lavoro: Milano.
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AXA Assicurazioni, società del Gruppo AXA, leader mondiale nella Protezione che offre sul mercato italiano una vasta e completa gamma di prodotti assicurativi nei settori Vita e Danni, ricerca un/a:
LIQUIDATORE CAUZIONI  
Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’Ufficio Liquidazione Cauzioni a supporto di attività quali:
– Gestione tecnica delle pratiche di liquidazione di pagamenti/rivalse nell’ambito dei limiti delle responsabilità assegnate;
– Stima del valore dei sinistri non definiti ai fini delle riserve.
Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente una laurea in indirizzo giuridico/economico e un’esperienza di 1-2 anni nel settore Liquidazione Cauzioni.
Completano il profilo: ottima capacità di relazione interpersonale, attitudine al lavoro in team, capacità di analisi e di sintesi, buone capacità di lavorare per scadenze, precisione e problem solving.
E’ richiesta inoltre una buona conoscenza dei principali strumenti di Office in particolare Excel e Word e la conoscenza base della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano centro.
Gli/Le interessati/e possono inviare dettagliato curriculum con consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03), citando “Offerta di lavoro trovata su IO Assicuro.it” e la posizione di interesse e l’attuale livello retributivo e contrattuale all’indirizzo recruitment@axa.it
Zurich ricerca una figura da inserire nel:
CONTROLLO PRONTA LIQUIDAZIONE
Nell’ambito della struttura Claims, stiamo ricercando una persona con esperienza che avrà l’incarico di sviluppare la funzione di controllo delle attività di pronta liquidazione. In particolare dovrà:
– Monitorare la performance della Pronta Liquidazione eseguita dalla rete peritale, controllando stime e liquidazioni effettuate dai periti;
– Assicurare che la preparazione tecnico-liquidativa dei periti sia sempre adeguata agli standard ed alle linee guida del Gruppo, attivando i necessari interventi formativi;
– Fornire all’occorrenza supporto tecnico ai periti;
– Promuovere i necessari interventi nelle aree critiche identificate;
– Predisporre e gestire sistemi di reportistica in ottica MBO.
Requisiti:
– Laurea o Diploma in materie tecniche;
– Gestione da almeno tre anni di reti peritali, con esperienza dei processi di Pronta Liquidazione e relativi indicatori di performance;
– Attitudini manageriali, capacità organizzativa, spiccate qualità relazionali e comunicative;
– Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel, Access).
Sede di lavoro: Milano
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Allianz Global Corporate & Specialty èla società del Gruppo Allianz SE specializzata nel business assicurativo Large Corporate e Special risk (Marine, Aviation, Financial Lines), che offre ai propri clienti supporto e servizi in oltre 150 paesi in tutto il mondo tramite la rete Internazionale Allian ricerca un:
LIQUIDATORE SINISTRI
La persona sarà inserita all’interno dell’Unità Claims e avrà le seguenti responsabilità:
– istruzione delle pratiche;
– riservazione delle partite di danno e liquidazione nel rispetto delle autonomie conferite, delle procedure aziendali e delle linee guida trasferite dal responsabile dell’unità;
– gestione delle relazioni con i clienti e gli intermediari;
– gestione dei contenziosi, interfacciandosi efficacemente con legali della compagnia e con il Claims Manager.
Requisiti richiesti:
– esperienza nell’ambito della liquidazione sinistri RC di almeno 4 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
– laurea in Giurisprudenza;
– capacità di gestire frequenti contatti con l’estero.
Sede di lavoro: Milano.
Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato.
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AXA Assicurazioni ricerca per la Direzione Marketing e Multiaccess, ufficio Strategic Marketing & Customer Segments, un/a:
TIROCINANTE
che si occuperà di supportare in generale l’ufficio Strategic Marketing & Customer Segments per quanto riguarda il progetto strategico sulle PMI e, nello specifico, le seguenti attività:
– Monitoraggio stato di avanzamento del piano di progetto;
– Supporto nell’organizzazione dei gruppi di lavoro (organizzazione riunioni, preparazione presentazioni Power Point);
– Partecipazione alla progettazione/realizzazione di strumenti di marketing ed iniziative di animazione dedicate alle PMI;
– Supporto operativo ad iniziative commerciali;
– Aggiornamento mensile della reportistica relativa al progetto ed analisi quali-quantitativa dei risultati.
Il/la candidato/a ideale è laureato preferibilmente in Economia/Marketing.
Completano il profilo: attitudine al lavoro in Team e per Progetto, capacità analitiche ed organizzative, capacità di problem solving e strutturazione attività.
E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza dei principali strumenti di Office in particolare Excel e Power Point ed un ottima conoscenza della lingua Inglese.
Si offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
Sede di lavoro: Milano centro.
Gli/Le interessati/e possono inviare dettagliato curriculum con consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03), citando “Offerta di lavoro trovata su IO Assicuro.it” e la posizione di interesse e l’attuale livello retributivo e contrattuale all’indirizzo recruitment@axa.it
AON ricerca per i suoi uffici di Milano:
STAGE JUNIOR CLAIMS SPECIALIST
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area aziendale dedicata alla gestione dei sinistri e darà supporto alle attività dell’apertura e della gestione delle denunce di sinistro, interfacciandosi con i centri liquidazione delle Compagnie Assicurative e con i referenti interni dei clienti del gruppo. Avrà inoltre modo di conoscere il settore del brokeraggio assicurativo, la struttura aziendale e le procedure interne.
Profilo ricercato: Laurea in Giurisprudenza. Precisione e buona capacità di organizzazione e di relazione. Completano il profilo un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese. Gradita conoscenza del ramo RC Professionale.
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Prestigiosa Compagnia Assicurativa ricerca un:
BACK OFFICE ASSICURATIVO 
Il candidato si occuperà di:
– Supporto nella apertura e gestione dei sinistri
– Supporto nella gestione ed emissione di polizze
– Attività di tipo amministrativo
– Supporto nella fatturazione
Profilo ricercato:
Il profilo ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente presso Agenzie Assicurative, ricoprendo ruoli di Back Office o Commerciali.
Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato.
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Multinazionale assicurativa leader mondiale nel proprio settore, per potenziamento del proprio organico, ricerca un/una:
ASSISTANT GENERAL MANAGER
Profilo ricercato:
Riportando direttamente al Country General Manager si occuperà di:
– Gestire l’agenda del Country General Manager al fine di agevolare i rapporti ed i flussi di comunicazione
– Organizzare meeting ed eventi aziendali
– Gestire le prenotazioni e gli aspetti organizzativi delle trasferte del Country General Manager
– Curare la qualità della reportistica interna del Country General Manager
– Svolgere attività di segreteria per il Country General Manager e per i Comitati Aziendali
– Supportare le necessità organizzative quotidiane del Country General Manager
Si richiede:
– Laurea in discipline umanistiche
– Esperienza pregressa nel ruolo (2 – 5 anni)
– Ottime capacità organizzative
– Ottime capacità interpersonali e comunicative
– Riservatezza e flessibilità
– Proattività, entusiasmo e spirito di iniziativa
– Indispensabile approfondita conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (quadro di riferimento europeo liv. C2)
Si offre:
– Contratto a tempo indeterminato
– Retribuzione ed Inquadramento commisurati all’effettivo livello di esperienza del candidato
Sede di lavoro: Milano
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Zurich ricerca per la sua sede di Milano un:
LEGALE ASSICURATIVO SENIOR (Settori vita e previdenza)
Scopo della posizione:
Fornire internamente consulenza legale, normativa e di governance, in relazione ad ogni possibile aspetto dell’attivita’ aziendale (assicurativa e non).
In particolare fornire consulenza legale e regolamentare consentendo al business partner rami vita e previdenza di raggiungere gli obiettivi.
Requisiti:
– Laurea in giurisprudenza. Preferibilmente abilitazione all’esercizio della professione forense.
– Precedente esperienza (3-5 anni) in contesto assicurativo (e/o studio legale) specializzato nelle tematiche assicurative rami vita e previdenza.
– Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
– Buona conoscenza degli strumenti informatici di base.
– Attitudini manageriali, capacità organizzativa, precisione, proattività, propensione al lavoro in team ed alla gestione di singoli progetti in autonomia, spiccate qualità relazionali e comunicative.
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Compagnia Assicurativa ricerca un:
SENIOR CONSULTANT
che seguirà progetti appartenenti a tre aree principali:
– supporto all’organizzazione delle compagnie assicurative, attraverso revisione processi, in particolare aree commerciale e back office sinistri;
– definizione piano strategico d’intervento tecnologico: analisi e identificazione piani d’azione, individuazione soluzioni migliori (software selection), stime, roadmap, Project/Program Management;
– digitalizzazione dei processi: introduzione di meccanismi di vendita innovativi, firma elettronica avanzata.
Il candidato ideale è laureato in discipline economiche o tecniche e ha maturato un’esperienza di circa 5 anni in ruoli analoghi presso società di consulenza attive presso clienti del settore assicurativo.   Il nostro cliente è un gruppo italiano di ampie dimensioni, leader nei servizi di consulenza direzionale in numerose aree di business.
Sede di lavoro: Milano Rif: A5780
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Gi Group Divisione Banking & Insurance, seleziona per azienda cliente presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale:
PROMOTORE FINANZIARIO
da inserire all’interno della rete Mercati Privati.
La risorsa individuata offre un servizio di consulenza finanziaria. L’obiettivo dei Promotori Finanziari è creare e sviluppare un portafoglio clienti con l’intento di instaurare un rapporto di fiducia e di stima reciproca con la clientela.
Il candidato ideale ha una cultura universitaria in materie economiche; possiede buone capacità relazionali e ha interesse e motivazione ad operare nel settore finanziario. È un imprenditore ed è orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Si richiede un’esperienza nel ruolo in contesti organizzati e strutturati e l’iscrizione all’Albo nazionale dei Promotori Finanziari.
Si offre un contratto a tempo indeterminato e una proposta economica interessante ed adeguata agli obiettivi raggiunti.
Luogo di lavoro: TUTTA ITALIA
Per candidarsi inviare il curriculum a filippo.bertolotti@gigroup.com Rif. Offerta di lavoro trovata su www.ioassicuro.it – Promotore Finanziario
 
Fonte ioassicuro.it – Il Portale di chi cerca e offre lavoro nel mondo delle Assicurazioni

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