Internet Motors 13 racconta la rivoluzione nel Digital Automotive - Il Broker.it

Internet Motors 13 racconta la rivoluzione nel Digital Automotive

Il mondo automotive è in trasformazione: alle prese con nuove sfide e una digitalizzazione che sta cambiando i paradigmi di produzione e distribuzione, tutto il comparto si sta interrogando sul suo futuro. MotorK, azienda europea che aiuta l’industria automobilistica a potenziare il proprio business grazie alla potenza del digitale, presenta la nuova edizione di Internet Motors: due giornate che vedranno esperti internazionali, manager di case automobilistiche e alcuni dei Dealer digitali più proattivi confrontarsi sulle tematiche al centro del dibattito del momento. 
Sul palco di Milano, il 22 e 23 marzo, si alterneranno panel, interviste e case history sulla vendita online, sull’importanza della formazione digitale, sul boom del programmatic marketing, sull’execution del funnel e su molti altri argomenti.
Nato in Italia e oggi evento internazionale, Internet Motors si rivolge a tutta la filiera automotive: dai concessionari ai fornitori, dalle case auto ai player dell’industria e agli editori. Giunto alla tredicesima edizione, mette in contatto i maggiori esperti di internet con gli operatori del settore, offrendo occasioni d’incontro uniche in Europa. Focus principale dell’edizione milanese saranno le best practice del marketing online dei prodotti automobilistici.
 

0 Comments

Leave A Comment