Il mondo automotive è in trasformazione: alle prese con nuove sfide e una digitalizzazione che sta cambiando i paradigmi di produzione e distribuzione, tutto il comparto si sta interrogando sul suo futuro. MotorK, azienda europea che aiuta l’industria automobilistica a potenziare il proprio business grazie alla potenza del digitale, presenta la nuova edizione di Internet Motors: due giornate che vedranno esperti internazionali, manager di case automobilistiche e alcuni dei Dealer digitali più proattivi confrontarsi sulle tematiche al centro del dibattito del momento.
Sul palco di Milano, il 22 e 23 marzo, si alterneranno panel, interviste e case history sulla vendita online, sull’importanza della formazione digitale, sul boom del programmatic marketing, sull’execution del funnel e su molti altri argomenti.
Nato in Italia e oggi evento internazionale, Internet Motors si rivolge a tutta la filiera automotive: dai concessionari ai fornitori, dalle case auto ai player dell’industria e agli editori. Giunto alla tredicesima edizione, mette in contatto i maggiori esperti di internet con gli operatori del settore, offrendo occasioni d’incontro uniche in Europa. Focus principale dell’edizione milanese saranno le best practice del marketing online dei prodotti automobilistici.
Internet Motors 13 racconta la rivoluzione nel Digital Automotive

0 Comments
Leave A Comment