A conclusione di un anno particolare per tutti, Afi Esca sceglie di impegnarsi con Medici Senza Frontiere per sostenere tutti gli operatori umanitari impegnati contro il Covid-19. Parte di ogni polizza individuale venduta dall’1 al 24 Dicembre sarà devoluta all’associazione, un gesto d’amore che si aggiunge alla dimostrazione di affetto che una polizza vita è di per sè.
Se l’Assicurazione Vita nasce per proteggere i propri cari dagli imprevisti della vita, Afi Esca quest’anno ha scelto di andare oltre. Mettendosi al fianco di Medici Senza Frontiere, la Compagnia offre la possibilità ai propri clienti e, seppur indirettamente ai propri intermediari, di sostenere anche tutti gli operatori umanitari impegnati contro il Covid-19; una causa che, nel corso di questo 2020, ha toccato tutti noi.
Nello specifico, per ogni 20 euro devoluti a Medici Senza Frontiere, Afi Esca contribuirà con 58 mascherine chirurgiche, 800 guanti o 12 camici chirurgici. La polizza vita assume così non solo un valore simbolico, ma anche le sembianze concrete di strumenti preziosi che supportano gli operatori sanitari ogni giorno.
Un’occasione questa per concludere l’anno con una nota positiva, e per incoraggiare doppiamente i clienti a valutare la stipula di una polizza vita. Infatti, se da una parte il periodo dell’avvento è un momento dell’anno in cui la volontà di manifestare affetto ai propri cari è ancora più sentita, dall’altra, in questo momento storico, sentiamo tutti la necessità di sentirci utili e di contribuire al superamento della pandemia da Coronavirus.
“Afi Esca – Una Compagnia per la vita” significa che Afi Esca si impegna ad accompagnare i propri clienti in un percorso che dura tutta la vita. In un momento in cui siamo chiamati a restare uniti, Afi Esca affianca clienti e collaboratori per superarlo insieme, rivolgendo il proprio contributo anche a chi, più di tutti, si impegna ogni giorno per noi.
0 Comments
Leave A Comment