Groupama e Dogalize: un pasto ai cani sfortunati - Il Broker.it

Groupama e Dogalize: un pasto ai cani sfortunati

Groupama e Dogalize collaborano per donare cibo ai cani ospitati nei canili. Ad ogni sottoscrizione della polizza RC Dogalize, verrà offerto un pasto caldo a un cane che riceve sostegno nei canili o dalle associazioni partner di Dogalize.
In Italia gli animali domestici sono in aumento. Sono infatti 60 milioni i pet che ci aspettano al ritorno dal lavoro o che ci accompagnano lungo le giornate. Dal 2013 ad oggi la loro presenza nelle nostre case è salita dal 42 al 55 percento. Insomma, noi italiani vogliamo bene ai nostri amici animali.
La compagnia assicurativa Groupama ha messo a punto una collaborazione con Dogalize per aiutare i cani sfortunati che vivono nei canili. Dogalize, per chi non lo sapesse, è un social network i cui protagonisti sono i migliori amici dell’uomo. In questa piattaforma è possibile condividere informazioni, consigli e curiosità riguardo gli amici a 4 zampe, ma anche le loro foto e i racconti dei momenti in loro compagnia. Sul sito web di Groupama sono consultabili i dettagli della collaborazione con Dogalize.

0 Comments

Leave A Comment